Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

geforce 9600gs come fargli supportare directx11? Opzioni
poppi72
Inviato: Friday, December 12, 2014 4:05:47 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/12/2014
Posts: 3
ciao ragazzi sono nuovo. ho un problemone che no rieco a trovare soluzione e sicuramente voi siete + esperti. ho acquistato tomb raider e il tempio di osiride ma mi sono scontrato con un problema che non mi aspettavo. il gioco da errore perchè la scheda grafica non supporta directx 11. ho un desktop con processore core 2 quad Q9300 4GB di ram e scheda grafica GeForce 9600gs e WIN 7 ho scaricato l'ultima versione dei driver nvidia la 340.52 ma stesso risultato. ora non so + cosa fare. c'è un modo x far digerire alla scheda grafica le directx 11? se vado nelle informazioni di sistema mi da versione runtime directx 11.0 quindi non so + cosa pensare. ovviamente so che cambiando scheda grafica potrei risolvere il problema ma se c'è la possibilità di sistemarla sarei + contento. spero possiate avere la soluzione. grazie ciao
Sponsor
Inviato: Friday, December 12, 2014 4:05:47 PM

 
wolfestein
Inviato: Friday, December 12, 2014 11:35:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
QUI nella descrizione della tua 9600gs le directx supportate sono le 10,fai un tentativo prova ad aggiornare le Dx dal Windows update.
maopapof
Inviato: Friday, December 12, 2014 11:57:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
ciao wolf ..... come stai ? tutto bene ?
sempre impegnato con i giochi e la settimana enigmistica ? :O)

@poppi72

il mio modesto ..... visto che non sono molto pratico di giochi
dopo aver seguito i consigli di wolf ( ...è lui l'esperto ) io proverei ad aggiornare come sotto .... sia java che direct
in quanto viaggiano in coppia

prima pulisci tutto e dopo aver fatto uno scandisk ...prova ad aggiornare quanto consigliato

l'immagine è mia .... è valido solo come esempio ..... pensa che ho una 1950 :O)))) come scheda video




ciao e buon divertimento



wolfestein
Inviato: Saturday, December 13, 2014 12:08:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
maopapof ha scritto:
ciao wolf ..... come stai ? tutto bene?

Tutto ok grazie mao.
maopapof ha scritto:
sempre impegnato con i giochi e la settimana enigmistica ? :O)

Sempre!
I primi aiutano a tenere svegli i riflessi,la seconda la memoria e affini.




maopapof
Inviato: Saturday, December 13, 2014 1:01:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179


allora se ti dai alla sola lettura dell'eros ..... risolvi tutto....memoria e riflessi :O)))

poppi72
Inviato: Saturday, December 13, 2014 3:27:23 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/12/2014
Posts: 3
magari vi sembrerà stupido ma java ci arrivo dal pannello di controllo dove c'è l'icona ma non so come aggiornare manualmente la directx. windows update posso fare la scansione degli ultimi update ma (almeno che conosca io) non di un singolo update. x java mi dice che l'agg l'ha fatto ieri come anche gli aggiornamenti di windows. se non funziona cosi non c'è + speranza? :( mi devo rassegnare a comprarmi una scheda nuova? non ne avrei una gran voglia visto che ormai il mio pc ha + di 6 anni anche se il processore si difende ancora bene.... se si con il mio Q9300 quale mi consigliate?
wolfestein
Inviato: Saturday, December 13, 2014 4:10:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
poppi72 metti le caratteristiche complete del tuo desktop(ram scheda madre,ecc...)vedremo cosa trovare in giro in rapporto qualità prezzo,la tua 9600 non supporta le dx 11.
Hai p.m.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.