|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ci sono problemi? perché vedo solo le domande e non le risposte
Risposta di Alfonso Roselli
Inserisco la risposta qui in alto per farvela leggere prima
Ho già segnalato il problema al tecnico, per il momento dovete solo aspettare circa 40 secondi che si carichi tutta la pagina.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giza ha scritto:ci sono problemi? perché vedo solo le domande e non le risposte Ieri è successo anche a me, bisogna attendere qualche secondo e poi appre tutto, se guardi in alto della scheda vedrai girare la roetllina dell'apertura, quando appare l'icona di aiutamici vedi tutto. Secondo me è un problema del sito forse sovraccarico ? Vediamo cosa dice alfonso.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
giza ha scritto:ci sono problemi? perché vedo solo le domande e non le risposte Ho notato anch'io un rallentamento, quando carica le pubblicità, circa una decina di secondi e poi si apre la pagina completa. Booh!!
|
|
|
Infatti, attivando momentaneamente adblock si apre al volo, altrimenti resta su "caricamento da pagead2.googlesyndication.com..."
|
|
|
Però, l'ho notato ora, il banner superiore della home del forum non dà questo rallentamento, che sia davvero un problema del forum?
Alfò, facci sapere.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Stesso problema dal cell
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Anche a me è da un paio di giorni devo attendere qualche secondo per vedere le risposte.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Con Firefox NON succede. Succede, invece, con tutti gli altri browser provati ieri sera.
Lunga vita a Firefox.
|
|
|
Con Firefox ho dovuto attivare ABP e funziona bene.
|
|
|
a me continuano a girare le rotelle sia si firefox sia su IE sia sul cavallo dei pantaloni
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ho già segnalato il problema al tecnico, per il momento dovete solo aspettare circa 40 secondi che si carichi tutta la pagina. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
sembra proprio che il tuo tecnico sia in ferie ! alfò .... probabilmente è uno script della cartella del forum .... quindi uno che si ripete in ogni pagina del forum che rallenta l'apertura basterebbe fare una scansione con gli strumenti che trovi su TuttoWebMaster o della Siam Support ciao :O) ............. e lavora!
|
|
|
Il problema riguarda anche il sito e deve dipendere dai banner, io non ho l'accesso per intervenire nella parte tecnica, posso solo segnalare i problemi all'incaricato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Anche per me la colpa è da attribuire ai banner, in particolare l'ultimo rosso apparso da poco in alto, non mi ricordo a cosa si riferisse, ho attivato Adblockplus per il sito e tutto fonziona perfettamente, appena si rimetterà tutto in sesto lo disattiverò di nuovo.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao alfonso come detto in precedenza pensavo fosse un banner , poi pensavo che fosse uno scroll ma non è così ho ripreso html di una pagina e funzina bene senza intoppi ..... lo scroll è perfetto con la scusa in conf abbiamo parlato di questo problema con un amico anche del sito è uscito che ... probabilmente è lo sponsor .... che ritarda l'apertura della pagina perchè usa java e quindi la pubblicità dello sponsor, che indicizza l'utente sull'ultimo suo interesse commerciale .... rallenta la pagina nella sua lettura in effetti errori in W3C non CI sono CHE EVIDENZIANO i banner COME COLPEVOLI comunque fai sapere ... ciao e buon lavoro :o)
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Infatti riattivando Adblok i banner pubblicitari spariscono e funziona tutto alla grande.
|
|
|
banner o no comunque è una rottura di palle!!!! vediamo di sistemare sto coso. con quello che ti paghiamo!!!!! altrimenti ti mandiamo la finanza e stoppa amico degli animali
|
|
|
Il problema è stato rilevato e nella giornata di oggi 10 dicembre dovrebbe essere risolto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
addì 11 dicembre alle ore 10,05 am dell'era renziana non è cambiato niente!!!!!!!!!
|
|
Guest |