Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Google Chrome lento Opzioni
spock57
Inviato: Tuesday, December 02, 2014 11:13:12 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/15/2012
Posts: 72
Salve, sul mio PC ho Windows 7 Ultimate a 32 bit, da un paio di mesi Google Chrome è diventato lento.
Premetto che dispongo di un collegamento fibra a 30 mega di Telecomitalia e che dai test e dall'utilizzo corrente risulta perfettamente funzionante.
Nel dettaglio, quando apro il browser ci vogliono circa 30 secondi per caricare la home page di Google e almeno 15 per averla su una seconda scheda. Dalla terza scheda in poi bastano 2 secondi .
Però, se dopo aver caricato sulla prima scheda la home page di Google, su una seconda scheda apro una qualsiasi altra pagina web, anche corposa come quella dei quotidiani on line, il tempo è di pochi secondi, 5-6.
Qualche settimana fa con Spybot avevo rilevato qualche cookie tracciante e lo avevo eliminato, subito la velocità di Google Chrome era tornata normale, ma dopo una decina di giorni è ridiventato lento come prima, forse anche di più.
Sullo stesso PC, Internet Explorer non è così lento e ha i suoi soliti tempi, accettabili.
Ho cancellato tutta la cronologia di Google Chrome (almeno 3 volte), poi ho scansionato tutto il PC con Avast, Malware Bytes e Spybot e non è stato rilevato nulla.
Avete dei suggerimenti Pray ? L'unica cosa che ho pensato è di provare a disinstallare e reinstallare Google Chrome, mi spiacerebbe perdere un bel po' di login memorizzate, ma se è l'unica maniera ...Brick wall
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 02, 2014 11:13:12 AM

 
spock57
Inviato: Tuesday, December 02, 2014 11:21:36 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/15/2012
Posts: 72
Scusate, qualcuno degli amministratori può cancellare questo topic e mantenere attivo il secondo ?
In questo ho fatto un errore.
Grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.