|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
Sull'icona della connessione (Fastweb) appare un triangolo giallo con il punto esclamativo che però non compromette assolutamente la connessione che funziona regolarmente. Anche in passato capitava ogni tanto ma bastava spegnere/riavviare ed il triangolo spariva: oggi no, rimane li e vorrei capire dove sta il problema. Ho il collegamento sia wi-fi che il cavo collegato ed ovviamente anche cliccando sull'icona incriminata mi da connesso.
grazie per i suggerimenti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova a dare un indirizzo fisso al pc.
|
|
|
Oggi ho riacceso e tutto è tornato normale, mistero... però sarei curioso di sapere cosa avrei dovuto fare per dare un indirizzo fisso al pc, secondo me con Fastweb ho sempre il medesimo ip, o sbaglio ? grazie ancora
|
|
|
oggo è ricapitato; già acceso e rispento ma è tutto uguale. Funziona regolarmente ma c'è il triangolino giallo con il punto esclamativo sull'icona.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Prova iobit toolbox; basta aprirlo, andare nella sez. riparazione> risoluzione problemi>avanzate>desktop, e provare ad applicare il fix " il desktop e la barra non funzionano correttamente". Magri risolvi.
|
|
|
scaricato ma non capisco dove trovare la sez. riparazione....
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
chirone ha scritto:scaricato ma non capisco dove trovare la sez. riparazione.... Avviato il programma impostalo in Italiano. Dall'icona della rotellina dentata, vai su language ed imposta italiano, ok. E vedrai la sezione risoluzione problemi.
|
|
Guest |