Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

iTunes Opzioni
chiarapini
Inviato: Sunday, November 30, 2014 2:55:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ho problemi con iTunes, ieri aprendo i brani per ascoltare mi veniva detto che non trovava piu i brani.
Ho deciso di eliminare tutti i brani dalla schermata del programma pensando poi di rimettere tutta la libreria ...e' quello che ho fatto , il problema e' che dopo aver rimesso la libreria intera mancano tutti i file Wav , ha accettato e memorizzato solo gli Mp3.
Qualcuno ne sa qualche cosa?
Ciao a tutti
Sponsor
Inviato: Sunday, November 30, 2014 2:55:28 PM

 
chiarapini
Inviato: Sunday, November 30, 2014 3:25:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
Ho problemi con iTunes, ieri aprendo i brani per ascoltare mi veniva detto che non trovava piu i brani.
Ho deciso di eliminare tutti i brani dalla schermata del programma pensando poi di rimettere tutta la libreria ...e' quello che ho fatto , il problema e' che dopo aver rimesso la libreria intera mancano tutti i file Wav , ha accettato e memorizzato solo gli Mp3.
Qualcuno ne sa qualche cosa?
Ciao a tutti

AIUTO!!!!!
Non prende piu nemmeno le cartelle di brani posizionandoli nella schermata.
Ho fatto una nuova installazione del programma scaricato qui dai programmi del Forum questa mattina... ma non ne vuole sapere.
chiarapini
Inviato: Sunday, November 30, 2014 5:57:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Ho problemi con iTunes, ieri aprendo i brani per ascoltare mi veniva detto che non trovava piu i brani.
Ho deciso di eliminare tutti i brani dalla schermata del programma pensando poi di rimettere tutta la libreria ...e' quello che ho fatto , il problema e' che dopo aver rimesso la libreria intera mancano tutti i file Wav , ha accettato e memorizzato solo gli Mp3.
Qualcuno ne sa qualche cosa?
Ciao a tutti

AIUTO!!!!!
Non prende piu nemmeno le cartelle di brani posizionandoli nella schermata.
Ho fatto una nuova installazione del programma scaricato qui dai programmi del Forum questa mattina... ma non ne vuole sapere.

Credo di aver capito il funzionamento de iTunes nuovo,non funziona come la versione che avevo prima, sono riuscito a trovare la maniera di metterci i brani.
Qui e' sempre maledettamente tutto nuovo!
E'.....una fatica!!

Comunque si sente decisamente meglio

chiarapini
Inviato: Tuesday, December 02, 2014 1:52:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
chiarapini ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Ho problemi con iTunes, ieri aprendo i brani per ascoltare mi veniva detto che non trovava piu i brani.
Ho deciso di eliminare tutti i brani dalla schermata del programma pensando poi di rimettere tutta la libreria ...e' quello che ho fatto , il problema e' che dopo aver rimesso la libreria intera mancano tutti i file Wav , ha accettato e memorizzato solo gli Mp3.
Qualcuno ne sa qualche cosa?
Ciao a tutti

AIUTO!!!!!
Non prende piu nemmeno le cartelle di brani posizionandoli nella schermata.
Ho fatto una nuova installazione del programma scaricato qui dai programmi del Forum questa mattina... ma non ne vuole sapere.

Credo di aver capito il funzionamento de iTunes nuovo,non funziona come la versione che avevo prima, sono riuscito a trovare la maniera di metterci i brani.
Qui e' sempre maledettamente tutto nuovo!
E'.....una fatica!!

Comunque si sente decisamente meglio


Si sente molto meglio di prima ...forse dipende da QuickTime che credo sia un driver per l'audio installato con la nuova versione?
Scusate la domanda..... c'e' modo di migliorare ancora l'ascolto installando qualcosaltro?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.