|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Finora ho sempre masterizzato i CD da sentire in auto con Nero7 Ultra Edition, volevo disinstallare Nero per le risorse che usa, quale programma potrei usare per masterizzare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Puoi usare ashapoo free. Lo uso da tempo e ha sempre funzionato bene
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Confermo quanto detto da fax, uso da anni Ashampoo Burning Studio Free e lo trovo un buon programma, lo trovi anche su aiutamici nella sezione software con la guida di alfonso, è in italiano.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2009 Posts: 191
|
Per arricchire gli ottimi suggerimenti forniti dai due esperti Amici, posso rammentarti (da semplice soddisfatto utilizzatore) che il programma Deep Burner, nella versione WinUSB o Win AUP, consuma pochissime risorse. Testato da Aiutamici lo trovi qui: http://software.aiutamici.com/software?ID=11100
|
|
|
Vi ringrazio... ho installato ashampoo free e masterizza bene quanto Nero.....poi all'occorrenza posso farmici anche uno Shampo! Ho disinstallato Nero....buona giornata. Sto uscendo adesso sentiro' come e' la masterizzazione fatta questa mattina.
|
|
|
chiarapini ha scritto:Vi ringrazio... ho installato ashampoo free e masterizza bene quanto Nero.....poi all'occorrenza posso farmici anche uno Shampo! Ho disinstallato Nero....buona giornata. Sto uscendo adesso sentiro' come e' la masterizzazione fatta questa mattina. Scusate era ashapoo ...non ashampo
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:Vi ringrazio... ho installato ashampoo free e masterizza bene quanto Nero.....poi all'occorrenza posso farmici anche uno Shampo! Ho disinstallato Nero....buona giornata. Sto uscendo adesso sentiro' come e' la masterizzazione fatta questa mattina. Scusate era ashapoo ...non ashampo Socio,,,, paisà,,,, hai licenza poetica,,,, puoi dire quello che vuoi !!
|
|
|
dottorserpente ha scritto:chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:Vi ringrazio... ho installato ashampoo free e masterizza bene quanto Nero.....poi all'occorrenza posso farmici anche uno Shampo! Ho disinstallato Nero....buona giornata. Sto uscendo adesso sentiro' come e' la masterizzazione fatta questa mattina. Scusate era ashapoo ...non ashampo Socio,,,, paisà,,,, hai licenza poetica,,,, puoi dire quello che vuoi !! Funziona bene......l'attrezzo! -sono esiggentissimo per l'ascolto della musica- Sono contento di avere disintallato Nero7 , adesso si e' velocizzato aprire i filmati e i file audio.
|
|
Guest |