Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Nuova versione di Aomei Backupper Opzioni
Brivido45
Inviato: Friday, November 28, 2014 3:13:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/9/2007
E' uscita la versione n2.1.0 di Aomei backupper standard free che potete scaricare da
http://www.backup-utility.com/downloads.html

Sponsor
Inviato: Friday, November 28, 2014 3:13:21 PM

marignaro
Inviato: Friday, November 28, 2014 7:22:29 PM

Iscritto dal : 10/18/2008
Brivido45 ha scritto:
E' uscita la versione n2.1.0 di Aomei backupper standard free che potete scaricare da
http://www.backup-utility.com/downloads.html

Ciao Brivido e grazie della segnalazione;
Domanda: Il cd WinPe della vecchia versione è valido anche per questa o va rifatto nuovamente.

Un caro saluto

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
bobo779256
Inviato: Friday, November 28, 2014 7:41:17 PM

Iscritto dal : 4/8/2011
Segnalo anch'io qualcosa: dello stesso marchio One Key Recovery.

Per creare una partizione di ripristino avviabile al boot, compare " press A for AOMEI OneKey Recovery...", devo però ancora provarla.
marignaro
Inviato: Friday, November 28, 2014 7:54:34 PM

bobo779256 ha scritto:
Segnalo anch'io qualcosa: dello stesso marchio One Key Recovery.

Per creare una partizione di ripristino avviabile al boot, compare " press A for AOMEI OneKey Recovery...", devo però ancora provarla.

Interessante Bobo, ma io da sempre, imprevidente, uso una sola partizione dove ammontino tutto perchè, ovviamente a torto, mi trovo bene così,
e leggendo il link ho visto che non posso operare su HD esterno.

Ti ringrazio comunque per la segnalazione.

Un caro saluto

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
bobo779256
Inviato: Friday, November 28, 2014 10:40:05 PM

Iscritto dal : 4/8/2011
Beh, non avrebbe molto senso operare su un disco esterno, questa versione è per chi deve ripristinare abbastanza spesso, perchè prova programmi o perchè apporta modifiche al S.O. temporanee o in generale fa prove su prove ma vuole avere la possibilità di un ripristino il più veloce e pratico possibile.
E' un'alternativa veloce al classico backup delle partizioni, hai tutto li senza dover attaccare dischi o usare CD di avvio.

Come alternativo è anche questo programmino qua, se attivo dovrebbe annullare tutte le modifiche al sistema al successivo reboot. Il condizionale è d'obbligo, dato che anche questo non l'ho provato, mi riservo di farlo nei prossimi giorni in macchine virtuali.

Ciao
Brivido45
Inviato: Saturday, November 29, 2014 7:31:08 AM

Iscritto dal : 7/9/2007
Ciao Marignaro, per quanto riguarda il disco di ripristino WinPE non ci dovrebbero essere differenze tra vecchia e nuova versione, comunque sarebbe meglio farsene un altro disco non si sa mai.
Per quanto riguarda Aomei OneKey Restore, ho aggiornato la guida alla versione 1.1 sul mio sito di DropBox a questo indirizzo
https://www.dropbox.com/s/4oomjrloddfip20/Guida%20a%20Aomei%20OneKey%20Backup%20and%20Recovery%20v.1.1.pdf?dl=0
Ciao
marignaro
Inviato: Saturday, November 29, 2014 11:43:45 AM

Ringrazio Bobo e Brivido per le esaustive spiegazioni.

Un caro saluto ed un buon fine settimana, purtroppo bagnato

Mario

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme