Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Toner Samsung Opzioni
chiarapini
Inviato: Tuesday, November 25, 2014 5:23:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Avevo gia postato un topic ,ma non riesco a trovarlo.
Il problema e' questo: Qualche mese fa ho acquistato una stampante fotocopiatrice Samsung M2070, dentro c'era il toner di fabbrica che gia' al momento di acquistarla mi avevano detto che durava poco.Dopo credo una cinquantina di copie ho dovuto toglierlo perche' finito.
Mio fratello me ne ha procurati 2 ,lui ha una ditta editoriale e mi ha dato quelli che il suo fornitore fornisce a lui.
Ne ho messo uno e dopo circa un sessantina di copie e stampe, l'avviso del consumo del toner rimasto -della stampante- segna che e'consumato al 66 per cento.
Ho saputo che quando l'avviso del consumo della stampante arriva a zero la stampante smette di funzionare.
Il ragioniere della ditta di mio fratello mi ha detto questa mattina che tutti i toner forniti alla loro ditta durano almeno 1000 copie.
Qualcuno sa delucidarmi sulla situazione?
Fatemi pure sapere se e' legale questo topic.
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 25, 2014 5:23:14 PM

 
giza
Inviato: Thursday, November 27, 2014 12:22:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
ci sono dei chips che leggono le copie fatte e nn tengono conto se su un foglio stampi un puntino o scrivi un poema. ti dice esaurito e se poi apri la cartuccia ne trovi dentro ancora meta'
l'altro problema è che se metti il toner non originale dicono che si impasta il rullo e altri dicono che va bene , mah
chiarapini
Inviato: Thursday, November 27, 2014 3:17:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ti ringrazio. Ho girato qualche negozio per domandare ,non e' che ti dicano parecchio forse non lo s'hanno neanche loro. In uno avevano un tipo ECO con scatola verde che veniva 40 euro ,mi ha assicurato che era buono per 1000 copie. L'originale Samsung viene 60.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.