Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Voglia di sbattere il portatile a terra Opzioni
porrugia
Inviato: Tuesday, November 25, 2014 2:11:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2004
Posts: 514
Ciao a tutti, da pochi mesi ho acquistato un PC portatile con windows 8 preinstallato, ho sempre avuto ed ho ancora un fisso con XP. Quando uso il portatile, quasi subito, appena entro in internet,si aprono da sole finetre di ogni genere,pubblicita', annunci, inviti. Dico subito che non ho fatto quasi nulla di nulla, installato office e qualche programma per musica e foto. Essendo divenuto quasi impossibile usarlo ho fatto un ripristino del sistema, inutilmente, e' rimasto uguale. Nel PC fisso tutto questo non succede, chi puo' mi aiuti, grazie.
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 25, 2014 2:11:10 PM

 
cbbusto
Inviato: Tuesday, November 25, 2014 3:00:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ovviamente hai imbarcato degli adware dirottatori che ti mandano su siti pubblicitari, spesso questi si installano con programmi gratuiti che scaricano sw aggiuntivi, perchè non si controlla se ci sono delle caselle spuntate.
Comunque quando si avvia per la prima volta un portatile viene chiesto di creare dei DVD per poter ripristinare
il computer allo stato iniziale, ma non tutti lo fanno, quando ci sono dei grossi problemi si procede al ripristino.
Se si fa il ripristino del sistema non si risolve.
Per le pubblicità, dipende quale browser usi, si può installare AdblockPlus che ferma buona parte dei popup con pubblicità varie, questi si possono bloccare anche da Impostazioni del browser stesso.
Apri un nuovo topic nella sezione Sicurezza e virus e ti verrà suggerito da me o altri cosa fare. Ciao
giza
Inviato: Tuesday, November 25, 2014 4:19:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
Apri un nuovo topic nella sezione Sicurezza e virus e ti verrà suggerito da me o altri cosa fare. Ciao

inizia a seguire questa guida
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst94622_per-eliminare-pagine-pubblicitarie--posted-by-r16.aspx
porrugia
Inviato: Thursday, November 27, 2014 12:42:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2004
Posts: 514
Ho seguito la guida indicata, vi e' stato un buon miglioramento, continuero' le prove suggerite, vi ringrazio molto.Ciao a tutti.
giza
Inviato: Thursday, November 27, 2014 6:09:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
quando si naviga, non accettare mai le caramelle dagli sconosciuti!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.