|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/3/2014 Posts: 43
|
Un saluto a tutti gli utenti. Mi piacerebbe sapere la vostra idea.
Ho Windows 7 Ultimate con Avira Free, Windows Defender e Malwarebytes Antimalware. Vorrei disattivare Windows Defender e per questo motivo gradirei qualche suggerimento su cosa installare al suo posto. Sempre Free. Grazie.
P.S. Ho letto, che r16 si è allontanato dal Forum. Mi sarebbe piaciuto fargli i miei Sinceri Auguri di Natale per il supporto prezioso che mi ha dato nel ripulire il desktop da virus. Qualora aveste la sua email vi pregherei di "girargli gli Auguri. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
piero69 ha scritto:............................................................................................................................................................... Ho letto, che r16 si è allontanato dal Forum. Mi sarebbe piaciuto fargli i miei Sinceri Auguri di Natale per il supporto prezioso che mi ha dato nel ripulire il desktop da virus. Qualora aveste la sua email vi pregherei di "girargli gli Auguri. Grazie Ciao. r16 lo puoi trovare su questo forum: http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=66697e salutarlo personalmente. Naturalmente occorre registrarsi. Al.
|
|
Iscritto dal : 11/19/2014 Posts: 49
|
piero69 ha scritto:Un saluto a tutti gli utenti. Mi piacerebbe sapere la vostra idea.
Ho Windows 7 Ultimate con Avira Free, Windows Defender e Malwarebytes Antimalware. Vorrei disattivare Windows Defender e per questo motivo gradirei qualche suggerimento su cosa installare al suo posto. Sempre Free. Grazie.
P.S. Ho letto, che r16 si è allontanato dal Forum. Mi sarebbe piaciuto fargli i miei Sinceri Auguri di Natale per il supporto prezioso che mi ha dato nel ripulire il desktop da virus. Qualora aveste la sua email vi pregherei di "girargli gli Auguri. Grazie Sempre free non è sufficiente Avira? Due antivirus sullo stesso PC sono incompatibili. Scegli tra i due.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/25/2014 Posts: 12
|
io proverei spy terminetor oppure spiware doctor a parte che windows defender non ti copre in molti casi,a mio parere e' inutile http://ilforumditutti.forumattivo.it/forum
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
ciocca956 ha scritto:piero69 ha scritto:............................................................................................................................................................... Ho letto, che r16 si è allontanato dal Forum. Mi sarebbe piaciuto fargli i miei Sinceri Auguri di Natale per il supporto prezioso che mi ha dato nel ripulire il desktop da virus. Qualora aveste la sua email vi pregherei di "girargli gli Auguri. Grazie Ciao. r16 lo puoi trovare su questo forum: http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=66697e salutarlo personalmente. Naturalmente occorre registrarsi. Al. Ecco perchè non rispondeva alle mie richieste. Io gli ho mandato un messaggio in questo forum.....
|
|
Iscritto dal : 7/3/2014 Posts: 43
|
Grazie giza per i link. La penso esattamente comer te maicol73 Windows Defender serve a ben poco.
Grazie ciocca956 per la "dritta" su dove rintracciare r16
|
|
Guest |