|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Mi consigliate un programma solo per leggere epub con windows 8.1 che non sia calibre? Dico questo perchè ogni volta che apro un epub con calibre me lo aggiunge alla libreria. Lì voglio tenere solo alcuni libri che desidero conservare e delle volte invece vorrei solo aprire un libro senza per forza doverlo cancellare dalla libreria di calibre, grazie
|
|
|
|
|
|
Forse l'ho trovata. E' una app e si chiama freda è in inglese, ma sembra faccia quello che chiedo, avete qualcosa di meglio da suggerirmi, magari in italiano? grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ghenzi ha scritto:Mi consigliate un programma solo per leggere epub con windows 8.1 che non sia calibre? Dico questo perchè ogni volta che apro un epub con calibre me lo aggiunge alla libreria. Ciao! Nella cartella del programma calibre, c'è il visualizzatore ebook-viewer.exe che permette di leggere senza aprire calibre :-) Ciao
|
|
|
Ok grazie, già che ci sono ti porrei anche un ulteriore domanda, ho sostituito la cartella biblioteca cali re come faccio a fare in modo che il programma legga i nuovi file? Prima lo facevo. Ma non ricordo più il modo. Lo chiedo perché ho calibre su 2 pc Me lo sono ricordato: Biblioteca calibre>manutenzione biblioteca>ripristina database
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Molto bene :-)
|
|
Guest |