|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/16/2003 Posts: 128
|
salve a tutti.... hoi un notebook hp g62-a24sl, che mi causa la problematica improvvisa che dopo alcuni aggiornamenti si riavvia il pc e sento l'audio, ma schermo nero. avvio in provvisoria e poi dal bsod rilevo che e un problema alla svga. come svga monta sia una ati radeon 5470 che una intel graphics. ho provato ad aggiornare i driver con gli ultimi ma la problematica resta. ho trovato delle guide, ma sono inutili. finalmente poi sono riuscito a farle funzionare, pero poi mi accorgo che nella gestione periferiche il controller high audio non e attivo e lo faccio attivare, ma al successivo riavvio di nuovo non attivo. se aggiorno i driver del controller, al riavvio mi trovo la problematica svga. come posso risolvere o se a qualcunoi e capitato qualcosa similare???
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
giancai ha scritto: salve a tutti.... hoi un notebook hp g62-a24sl, che mi causa la problematica improvvisa che dopo alcuni aggiornamenti si riavvia il pc e sento l'audio, ma schermo nero. avvio in provvisoria e poi dal bsod rilevo che e un problema alla svga. come svga monta sia una ati radeon 5470 che una intel graphics. ho provato ad aggiornare i driver con gli ultimi ma la problematica resta. ho trovato delle guide, ma sono inutili. finalmente poi sono riuscito a farle funzionare, pero poi mi accorgo che nella gestione periferiche il controller high audio non e attivo e lo faccio attivare, ma al successivo riavvio di nuovo non attivo. se aggiorno i driver del controller, al riavvio mi trovo la problematica svga. come posso risolvere o se a qualcunoi e capitato qualcosa similare??? Come mai monta anche una Intel quando la sua scheda onboard è una ATI intercambiabile?? Prova a fare un ripristino antecedente "l'inghippo" e se non va in porto contnua pure qui. P.S. giancai,,,, nel titolo modifica VGA in luogo di SVGA. (SVGA si riferisce ai video-filmati e non alle schede video)
|
|
Iscritto dal : 5/16/2003 Posts: 128
|
fatto.... e quindi ora come posso procedere?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
giancai ha scritto:fatto.... e quindi ora come posso procedere? Fatto cosa !! Dacci qualche ragguaglio. Come si è evoluta la cosa (il tutto).
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/21/2014 Posts: 3
|
dottorserpente ha scritto: Come si è evoluta la cosa (il tutto). E come si è evoluta!? Un altro dei tuoi suggerimenti e deve buttare il PC dalla finestra
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/18/2014 Posts: 13
|
rottorserpente ha scritto:dottorserpente ha scritto: Come si è evoluta la cosa (il tutto). E come si è evoluta!? Un altro dei tuoi suggerimenti e deve buttare il PC dalla finestra Sarebbe meglio se ti buttassi via tu, scimunito.
|
|
|
A pappagalo tu che ti intrometti?
|
|
Iscritto dal : 11/18/2014 Posts: 13
|
rottorserpente ha scritto:A pappagalo tu che ti intrometti? Impara a scrivere, scimunito !
|
|
|
La fretta. ..sempre un Pappagalllo rimani,fidati.
|
|
Iscritto dal : 11/18/2014 Posts: 21
|
rottorserpente ha scritto:La fretta. ..sempre un Pappagalllo rimani,fidati. Scusa se mi intrometto ma tu, amico, sei proprio un ignorante altro che fretta. Hai scritto pappagallo con tre (3) elle. Perchè insisti a fare queste figure di escrementi di cibo !!
|
|
Guest |