|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Tutti gli aiutamici che come me stanno col sedere su due sedie (qui e al Majorana) sanno che per continuare ad usufruire dell'altra sedia occorre rifare la registrazione? Al.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
L' ho attivato adesso, sett scorsa non sono riuscito a registrarmi.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao alberto, ho appena notato nella sezione "Benvenuto nuovo iscritto" un nuovo arrivato con nisk coccia956 cosa ne dici ??????....la cosa mi sembra un po' strana. OPS non avevo ancora letto il tuo nuovo topic, avevo visto giusto.
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
cbbusto ha scritto:Ciao alberto, ho appena notato nella sezione "Benvenuto nuovo iscritto" un nuovo arrivato con nisk coccia956 cosa ne dici ??????....la cosa mi sembra un po' strana. Di strano non c'è niente. Cosa c'è di strano con l'iscrizione di un eventuale nuovo troll . In questo forum è la normalità.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
kyron ha scritto:............................................................................................................................................................................. Di strano non c'è niente. Cosa c'è di strano con l'iscrizione di un eventuale nuovo troll . In questo forum è la normalità. Non si tratta di un nuovo troll. E' uno dei soliti pluribannati che ritorna. Forse è pure uno solo molto attivo. Al.
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
miticoalex ha scritto:Crilupa ha confessato ^_^ Lo possiamo torturare???
|
|
Guest |