|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2004 Posts: 184
|
Ciao a tutti, per esigenze di lavoro avrei necessità di trovare un programma di posta elettronica da installare su pc Windows che mi consenta di raggruppare a cascata, o qualcosa di analogo, le email riferite allo steso argomento anche se provenienti da mittenti diversi e/o con oggetto diverso. In pratica vorrei poter fare un trascina e incolla per metterle insieme dimodoche selezionata la prima risultino di immediata consultazione tutte quante (tipo i topic dei forum per intenderci). Con Outlook e programmi analoghi che ho provato a cercare su internet questa funzione non mi sembra implementata
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Non so se ho capito bene il problema, ma io in Outlook 2013 raggruppo le mail con la funzione "categorie"; in Thunderbird mi sembra che una funzione analoga sia in "etichette"
|
|
Iscritto dal : 2/4/2004 Posts: 184
|
Non è quello che serve a me. Io ho necessità di accorpare parecchie email per mittente, con domande e risposte, come se fosse il topic di un forum o come si fa con i file che sposti nelle cartelle
|
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 419
|
con Windows live mail hai la possibilità di spostare una singola mail dove vuoi anche creandoti una nuova cartella nel menù in alto pulsante : sposta in............................... non so se ti è sufficiente questa possibilità saluti break
|
|
Guest |