salve a tutti.. mi sono appena iscritta, quindi chiedo scusa x eventuali errori che sicuramente commetterò...
..
sono qui per chiedere AIUTOOOO... praticamente anni fa, x errore si cancellarono tutte le foto dalla mia fotocamera..
. avendole chiesto consiglio a un sacco di persone, mi rassegnai all'idea che non potevo far niente x riaverle... ora, ieri mi sono tornate in mente tutte le foto di un viaggio fatto e che erano tra quelle perse...
ho cercato un pò x curiosità su internet ed ho trovato un programma: photorec...
(voi direte, "ma perchè non lo cercavi prima?"..e vi rispondo che non avevo nè il pc nè la connessione...infatti tutto il "danno" lo ha fatto una mia amica di scuola....)
comunque, detto questo, ho usato il programma trovato e dopo aver collegato la fotocamera al pc, effettivamente mi ha trovato un sacco di foto anche se la memory card era formattata..tutto stupendooooo.. ma si è limitato a trovare solo quelle diciamo "più recenti"..da un 2 anni a questa parte...
la mia domenda è:
-sono io che non so usare il programma,
-è passato troppo tempo e quindi le foto sono perse, in quanto ho fatto e cancellato molte altre foto....(spero di noooo)
-o è il programma che non è tanto indicato al mio caso???
ne conoscete qualche altro???
grazie mille e mi scuso x il poema........