|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/11/2010 Posts: 8
|
salve, amici, ho un problema con facebook, edè questo: quando entro nel sito, mi si apre a sinistra la colonna delle applicazioni, e a destra una colonna più grande ed è questa che da fastidio, in quanto lanciando un gioco non riesco ad avere la totale visualizzazione, infatti una parte del gioco resta coperta, ora desidero chiedervi: è possibile restringere o nascondere questa fascia sinistra? e se si come posso farlo??? grazie anticipate r confido come sempre in un vostro aiuto. ancora grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
scusa , ma non ho capito cosa ti stà succedendo puoi postare una immagine della pagina ?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
in alto a destra clicca sulle trerighe/ poi in basso su personalizza, ti si apre una pagina e vai su barre laterali e da li regoli
|
|
|
grazie amici per le vostre risposte, ho cercato di inserire un immagine della pagina di facebook, purtroppo non ci sono riuscito, comunque cercherò di essere più preciso: all'apertura della pagina iniziale di facebook appare una schermata come se ci fossero 3 colonne, sulla prima ci sono: applicazioni, notizie, messaggi, eventi trova amici; in quella centrale varie immagini, commenti , varie fato fatte da vari utenti, la terza colonna (proprio quella che vorrei restringere) ci sono richieste degli amici, giochi consigliati pubblicità varie. quando io apro un gioco, questa colonna mi copre parte del gioco, rendendo impossibile l'esecuzione. spero di essere riuscito ad essere più chiaro possibile, spero ancora che vogliate aiutarmi, grazie!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
in alto a destra c''è un triangolino ..... clicca ---> gestisci pagina scusa non sono molto pratico .....eventualmente scrivi all'assistenza :O)
|
|
|
|
|
|
spero di averlo fatto bene. come potete vedere sul lato dx la fascia mi copre parte del gioco. resto in attesa di una soluzione e ancora grazie upload
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao!! un tentativo.... 1 aggiorna il flash player del tuo browser dal sito ufficiale Adobe. 2 prova a cambiare browser per vedere se ti capita la stessa problematica 3 cambia la risoluzione del tuo schermo. Fai tasto dx su un punto del tuo desktop e cambia da li la risoluzione fai sapere
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Su Firefox le pubblicità di Facebook non le vedo usando il componente aggiuntivo AdBlockPlus, c'è un po' per tutti i browser. Se installi questo componente aggiuntivo, ricordati di disattivarlo per le pagine di Aiutamici, forum e non.
|
|
|
su quella pagina, in alto clicca sulle tre righette, trovi meno 100% e più, clicca su meno
|
|
|
grazie amici, ho risolto con il suggerimento di giza, cliccando sulle tre linee di google e successivamente cliccando su meno 100%. Ok ancora grazie e ..... alla prossima
|
|
Guest |