|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
Scusate vorrei farvi una domanda?
C'è un mio amico che continua a vantarsi del suo pc desktop della marca DEL e mi dice che è il migliore in assoluto.
Ok a parità di periferiche e prestazioni, io ho un HP con scheda video Nvidia Gforce con 16 mega, 16 mega di ram, e un processore I7 della Intel.
Provando il mio e il suo mi sembrano quasi uiguali, il mio però mi sembra superiore sui game, come velocità e prestazioni, giochi pesanti che richiedono qualità grafiche abbastanza performanti, sul suo alcuni giochi sono leggermente più lenti e specialmente i video in alta risoluzione si vedono non benissimo, lui mi dice che sono io che sbaglio.
Può essere vero?
Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/3/2014 Posts: -8
|
pipino1959 ha scritto:Scusate vorrei farvi una domanda?
C'è un mio amico che continua a vantarsi del suo pc desktop della marca DEL e mi dice che è il migliore in assoluto.
Ok a parità di periferiche e prestazioni, io ho un HP con scheda video Nvidia Gforce con 16 mega, 16 mega di ram, e un processore I7 della Intel.
Provando il mio e il suo mi sembrano quasi uiguali, il mio però mi sembra superiore sui game, come velocità e prestazioni, giochi pesanti che richiedono qualità grafiche abbastanza performanti, sul suo alcuni giochi sono leggermente più lenti e specialmente i video in alta risoluzione si vedono non benissimo, lui mi dice che sono io che sbaglio.
Può essere vero?
Grazie Se lo dice lui !! A proposito della RAM, forse volevi dire 16 GB vero ?
|
|
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
01vergognatevi01 ha scritto:pipino1959 ha scritto:Scusate vorrei farvi una domanda?
Può essere vero?
Grazie Se lo dice lui !! A proposito della RAM, forse volevi dire 16 GB vero ? Si scusate
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Vai tranquillo che il tuo PC, se settato bene, potrebbe essere più performante del tuo amico. Tra l'altro avete lo stesso processore, quindi, come hai gia detto, è dai giochi che si vede leefficienza del PC.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
pipino1959 ha scritto:C'è un mio amico che continua a vantarsi del suo pc desktop della marca DEL e mi dice che è il migliore in assoluto. Nel mondo del computer il migliore assoluto non esiste e un assemblato lo ritengo a parità di prestazioni migliore di un pc di marca.
|
|
Guest |