Medieval CUE Splitter è un software gratuito che è stato progettato per dividere un grande file audio come un album o una compilation in singole tracce relative con un foglio CUE associato w / o decodifica. Se si sceglie medievale Splitter CUE per dividere audio senza ri-codificato, non vi è alcuna perdita di qualità. Inoltre, è in grado di spaccare quasi tutti i formati audio come FLAC, MP3, WAV, M4A, APE, WMA, MPC, OGG e TTA. Sono supportati i file CUE in UTF-16, UTF-8, o codifica ANSI. Proprio come il sito ufficiale dice, Medieval CUE Splitter è davvero il separatore traccia audio più semplice e veloce di sempre.
Qui ottenere il programma:
http://www.medieval.it/cuesplitter-pc/menu-id-71.htmlTuttavia, Medieval CUE Splitter è uno strumento basato su Windows e non esiste ancora un piano per lo sviluppo della versione per Mac. Se si insiste per eseguire medievale Splitter CUE su Mac, è necessario spendere 249 $ per ottenere VMware Workstation macchina virtuale che vi permetterà di eseguire medievale Splitter CUE su Mac. Questo è troppo costoso.
So che un più basso costo, ma utile
CUE Splitter sia su Mac e Windows.
Supporta dividendo molti formati audio come MP3 scissione, WAV divisione, FLAC spaccatura, dividere APE, dividere M4A, WMA, DTS, MPC, WV, AMR, AU, AAC, AIFF, TAK, TTA, RA e molto altro ancora;