|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/30/2003 Posts: 272
|
Ciao, vorrei una spiegazione riguardo uTorrent.Quando scarico file da uTorrent l'icona che indica la connessione e' sempre triangolo arancio con punto esclamativo (nessuna connessione in arrivo) Il modem e' un techicolor TG788vn rete fastweb ho letto che devo aprire le porte per far funzionare correttamente uTorrent. Qualcuno sa indicarmi una guida dettagliata su come impostare le porte del router? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Viky68 ha scritto:Ciao, vorrei una spiegazione riguardo uTorrent.Quando scarico file da uTorrent l'icona che indica la connessione e' sempre triangolo arancio con punto esclamativo (nessuna connessione in arrivo) Il modem e' un techicolor TG788vn rete fastweb ho letto che devo aprire le porte per far funzionare correttamente uTorrent. Qualcuno sa indicarmi una guida dettagliata su come impostare le porte del router? Grazie Installo uTorrent sempre con le opzioni di default e i download avvengono subito, quando richiesto ovviamente. Con Fastweb le porte dovrebbero aprirsi da sole al momento dell'installazione. Ti posto una schermata così vedi quale porta mi apre: Come puoi vedere c'è poca roba spuntata. Visto che hai Fastweb hai provato se con Emule Adunanza ti funziona??
|
|
|
Anche io ho lasciato uTorrent con le impostazioni di default non ho mai avuto problemi ma adesso che ti scrivo l'icona di connessione e' diventata rossa cio' vuol dire che non ho nessuna connessione in arrivo mi dice che un firewall o un router mi impedisce di connettermi con gli altri utenti devo aprire una porta. Dimenticavo la rete fastweb di casa mia non e' fibra ma linea adsl
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Viky68 ha scritto:Anche io ho lasciato uTorrent con le impostazioni di default non ho mai avuto problemi ma adesso che ti scrivo l'icona di connessione e' diventata rossa cio' vuol dire che non ho nessuna connessione in arrivo mi dice che un firewall o un router mi impedisce di connettermi con gli altri utenti devo aprire una porta. Dimenticavo la rete fastweb di casa mia non e' fibra ma linea adsl Non ha importanza.In genere subito dopo o durante l'installazione, sia di uTorrent che di Emule il mio Firewall chiede subito se abilitare o no. Ovviamente accetto subito. Fai un controllino al Firewal altrimenti devi inserire, credo, uTorrent tra gli abilitati.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
personalmente io disinstallerei e rinstallo ............ tanto è cosa di pochi minuti
|
|
|
ho provato a disintallare e reinstallare...non cambia nulla.Se vado nella pagina di configurazione router e riavvio il tutto?
|
|
Guest |