Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

consiglio su antivirus free ed altro per utilizzo carta di credito Opzioni
giuseppe66
Inviato: Saturday, October 11, 2014 11:40:03 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/22/2009
Posts: 160
ciao a tutti siete sempre di grande aiuto,un vs consiglio, praticamente ho disinstallato AVG free perche sul mio pc con XP di si bloccava sempre, ho fatto una scansione completa sembra tutto pulito, vorrei un vs parere su BITDEFENDER e se devo associare qualcosa visto che utilizzo spesso paypal
per acquisti su internet, certo di un vostro consiglio cordiali saluti
Sponsor
Inviato: Saturday, October 11, 2014 11:40:03 AM

 
dottorserpente
Inviato: Saturday, October 11, 2014 4:27:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
giuseppe66 ha scritto:
ciao a tutti siete sempre di grande aiuto,un vs consiglio, praticamente ho disinstallato AVG free perche sul mio pc con XP di si bloccava sempre, ho fatto una scansione completa sembra tutto pulito, vorrei un vs parere su BITDEFENDER e se devo associare qualcosa visto che utilizzo spesso paypal
per acquisti su internet, certo di un vostro consiglio cordiali saluti


Bitdefender è una cosa, SW di protezione, PayPal è un'altra. PayPal serve per effettuare pagamenti online dopo aver creato col lo stesso un account.
maximus
Inviato: Saturday, October 11, 2014 5:26:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2010
Posts: 373
Io uso Bitdefender antivirus a pagamento con incluso Bitdefender safepay, avendo trovato un'offerta promozionale, ma non dubito che anche la versione free -recensita nel nostro sito- sia molto valida e non pesante per il pc. Anch'io utilizzo Paypal per i pagamenti su siti da me conosciuti ma talora utilizzo anche carte prepagate
antonio13
Inviato: Sunday, October 12, 2014 10:45:14 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/16/2009
Posts: 145
Ciao giuseppe66,
per rendere sicure le tue transazioni on-line (Banking on-line o uso carte di credito o Paypal) potresti fare cosi:
Usare Sandiboxie oppure Safe Money di Kaspersky Internet Security;
Utilizzare come browser Firefox e fortificarlo con i componenti aggiuntivi di sicurezza tipo No Script,Better Privacy,Browser Protect,Flag Fox,Ghostery,Adblock Plus,Http Everyvhere);
Usare una tastiera virtuale tipo Popup Virtual Keyboard, componente aggiuntivo di Firefox.
Seguendo queste regole renderai le tue transazioni più sicure.
Una maggiore sicurezza comunque l'avrai seguendo il consiglio suggerito da questo link:
http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1501&Itemid=1


impedita
Inviato: Sunday, October 12, 2014 1:01:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/12/2014
Posts: 13
Io penso sia Kaspersky con la versione espressamente riferita alla protezione di soldi e dati sensibili.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.