|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Gli sviluppatori di applicazioni per linux si sono inventati un programmino piccolo piccolo e semplice semplice per ascoltare la radio col PC. Si chiama Radio Tray. L'inserimento delle varie radio è assai semplice: basta inserire l'Url dello striming e lui le ricerca e in pochi secondi ecco la voce della radio. Anche l'installazione è assai semplice. Funziona sicuramente dalla 12.04 in su. In rete non ho trovato nulla di simile per windows. Se sarò smentito meglio così installo l'applicazione pure lì. Al.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
|
Grazie per la dritta alex. Domani provo.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/28/2014 Posts: 13
|
Screamer-Radio corrisponde anche alla tua ricerca. Il progetto è abbandonato, ma il concetto è cosi minimalista che funziona tranquillamente anche senza sviluppo. Versione installabile o Standalone, possibilità di aggiungere o togliere flussi, di registrazione flusso, possibilità di inserirlo nelle applicazioni caricate al Boot (barra ap.) in standby o direttamente in ascolto. Lo uso senza problemi su Seven 64. http://www.screamer-radio.com/about/
|
|
|
Ciao. Ho installato entrambe le proposte. Con Screamer -Radio sono riuscito a settare una sola radio (Radio Popolare Molano). Tutte le altre che ho cercato di settare mi da Stream Unknow. Con Radio Shure invece molto meglio. Le radio che mi interessano vanno tutte e me ne sono settato più di dieci. Viva la Radio. Al.
|
|
Guest |