|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/21/2014 Posts: 8
|
In Firefox da qualche giorno non è/sono più attiva/e la/e freccia/e che permettono di andare avanti e indietro quando si aprono più pagine.
Ho gia fatto delle ricerche sul web senza esito e, pertanto, chiedo se qualche buon' anima sa come risolvere il problema.
In attesa di una risolutiva sentenza ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
Che versione di FF? Da me con la versione 32.0.3 le frecce nella barra superiore o quelle da menu destro funzionano regolarmente.
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Che versione di FF? Da me con la versione 32.0.3 le frecce nella barra superiore o quelle da menu destro funzionano regolarmente. Ciao, è la tua stessa versione perchè se metto quella precedente subito si aggiorna e succede quel patatrac. Al momento sto scrivendo tramite il browser "Pale Moon" che è simile al 99% a Firefox.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Prova a fare una scansione con Adwcleaner http://software.aiutamici.com/software?ID=11168e poi anche con MalwareBytes http://software.aiutamici.com/software?ID=80346Se il problema dovrebbe riguardare il malware con questi dovresti risolvere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Non è un problema di virus ne di malware. Ho appena renstallato il SO, pulito, ed ho reinstallato Firefox in inglese e le frecce ci sono e funzionano. (per dispetto dei Vigili urbani) [[ovviamente sto scherzando]]
La cosa strana è che a bobo la 30.3 in italiano funziona mentre a me NO.
Al momento uso la EN poi vedrò se succede qualcosa di diverso.
La fe.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
lafenicia ha scritto:... se metto quella precedente subito si aggiorna e succede quel patatrac... Se và una versione precedente, mettila, e imposta FF che non faccia gli aggiornamenti automatici, così che tu possa saltare qualche versione e vedere se ad esempio con la versione 35 funziona tutto. Ovvio, se ti va bene quella in inglese, no problem, lascia quella e amen...
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao ragazzi, anche a me succede quanto descritto da lafenicia, FF vs 32.o.3 in italiano, provato in diversi modi ma non ho risolto, niente di grave solo una scocciatura, naturalmente pc pulito con tutte le pulizie fatte. Faccio tasto dx in alto punto vuoto a lato della barra dei menu/personalizza ma non appaiono le 2 frecce avanti e indietro ???? Grazie.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Avete provato queste soluzioni?
|
|
|
miticoalex ha scritto:Salve! Avete provato queste soluzioni? L'avevo gia spiegato nel post iniziale che le ricerche fatte sul web erano state, per me, negative per questo mi rìsono rivolto al forum. Ho provato anche quanto asserito da bob di cambiare alla versione precedente disattivando l'aggiornamento ma nel momento che si finisce di installare si aggiorna senza poter intervenire. Al momento mi tengo quella in inglese, cosa che sicuramente è più efficiente dell'italiana. In più sto utilizzando anche il browser Pale Moon che è identico e più leggero di firefox. Lafe.
|
|
|
Ho cantato vittoria troppo presto. Anche con la V. 23.0.3 inglese si sono disattivati i pulsanti avanti/indietro. Conviene aspettare se trovano il bug oppure una versione superiore più efficiente.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
lafenicia ha scritto:miticoalex ha scritto:Salve! Avete provato queste soluzioni? L'avevo gia spiegato nel post iniziale che le ricerche fatte sul web erano state, per me, negative per questo mi rìsono rivolto al forum.. Avevo letto anch'io attentamente la nota del redattore, ma non sapevo quale accorgimento fosse stato adottato :-) In questi casi, io consiglierei di salvare i preferiti, e rimuovere completamente la cartella del profilo(se non è stato fatto) Saluti
|
|
Guest |