|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 747
|
Buongiorno ragazzi. Ho winvista home premium 32bit e MSE. Vorrei sapere come risolvere il fatto che Ccleaner , facendo pulizia file, arriva a 18 File temporanei e non va' piu' avanti. Grazie ragazzi per il vs aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
azzurro90 ha scritto:Buongiorno ragazzi. Ho winvista home premium 32bit e MSE. Vorrei sapere come risolvere il fatto che Ccleaner , facendo pulizia file, arriva a 18 File temporanei e non va' piu' avanti. Grazie ragazzi per il vs aiuto Avrà trovato probabilmente qualche !inghippo" nel sistema. Carica qualche punto di ripristino di qualche giorno addietro e vedi cosa succede.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao a tutti detto cosi "arriva fino a 18 etc" non è che aiuti molto, ti riliascia qualche errore, si blocca il prg cioè lo devi chiudere con il task o cosa? La versione di ccleaner è superiore alla 2? E' la prima volta che lo usi o è la prima volta che fà così? Prova quello suggerito da dottorserpente che saluto ma dai maggiori info, se risolvi spiega come e cosa hai fatto può essere utile a tutti ciao
|
|
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 747
|
Grazie , ragazzi. Ho scaricato Wipe e mi ha fatto un'ottima pulizia. Ora Cleaner pulisce bene tutto. Grazie a tutti
|
|
Guest |