Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/22/2012 Posts: 4
|
Buona sera a tutti!!! Mi si è creato un problema su Excell che non riesco a risolvere.... Da tanto tempo ho creato una tabella per la gestione delle spese e ultimamente mi è apparso sulla sinistra della tabella e sulla parte alta una colonna con + e - (scusate se non sono molto precisa ma non ho mai visto una cosa del genere e non so nemmeno come chiamarla) In pratica se clicco sul - mi appare solo il totale nella tabella se invece clicco sul +mi fa vedere ogni singola voce dell'elenco stesso Vorrei eliminare il tutto ma non riesco a trovare ne come eliminarla ma nemmeno come si chiama... Potete aiutarmi per favore????
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ciao. Io uso Libre office e vado in Dati-> Raggruppa e struttura-> Gruppo per inserire il + e il- alle righe selezionate, per eliminarle clic su Separa sempre righe selezionate. E' una funzione utile se hai un foglio lungo, lo puoi dividere in più parti così puoi vedere solo la parte che ti interessa e nascondere le altre
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/22/2012 Posts: 4
|
Ti ringrazioooo? trovato come togliere il tutto .mi sei stato davvero tanto utile.... grazie!!
|