|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Con la nuova versione 5.1.589 di Fbackup quando cambio la lingua in italiano mi da una segnalazione e mi chiude il programma. Per il momento l'ho disinstallato ma non vorrei perdere tutto quanto precedentemente impostato. Cosa mi consigli di fare? Ero già nella versione 5.1.558 che andava benissimo. Attendo lumi da Roselli, grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Ascand2, anche io ho avuto il, credo, solito problema, mi dava un errore strano e dovevo chiudere il soft. Ho fatto una passata con ccleaner, pulizia e registro, ed ora funziona ed ha mantenuto le impostazioni. Non so dirti il perchè.
Saluti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Marignaro, ho seguito il tuo consiglio e pare di aver risolto il problema. Mistero! Grazie e ciao
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Di nienti figurati, anche per me resta un mistero.
Saluti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 419
|
saluti a tutti, purtroppo anche a me al lancio dell'applicazione correttamente installata mi compare quanto sotto e devo uscire, ho fatto già le pulizie indicate e reinstallato ma niente di buono spero ci sia una soluzione , la versione 5.1 precedente era perfetta break
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Per un altro problema ho dovuto disinstallare e reinstallare FBackup, nessun problema all'impostazione di archivio in quanto risiede in una cartella differente da quella di installazione, quindi se in futuro hai dei problemi puoi disinstallare e reinstallare senza alcuna preoccupazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
break, ha dato anche a me quel problema, disinstalla e rinstalla l'ultima versione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie della tua risposta alfonso, adesso provo nuovamente a disinstallare e reinstallare con la 5.1.589 poi riferirò, break
|
|
|
ritornato a funzionare, ho disinstallato e reinstallato; mi rimane solo la curiosità del perchè avendo già fatto queste operazioni prima di scrivere al forum non aveva funzionato grazie break
|
|
Guest |