|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
host image"/> e' da un paio di giorni che appaiono queste 193 voci non Immunizzate,da che cosa dipende?
|
|
|
|
|
|
????
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2014 Posts: 13
|
chiarapini ha scritto:???? Personalmente quel SW non mi è mai piaciuto. Mi sono sempre "rifatto" con Malwarebytes. Suggerirei la stessa cosa. Aggiornalo prima di scansionare. Elimina tutto quello che trova. http://it.malwarebytes.org/getmbam
|
|
|
Ciao.Lo aggiorno, ma e' un po di giorni che ci sono quelle voci. Ti ringrazio...Buona giornata.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2014 Posts: 13
|
chiarapini ha scritto:Ciao.Lo aggiorno, ma e' un po di giorni che ci sono quelle voci. Ti ringrazio...Buona giornata. Suggerirei di eliminare spybot e utilizzare il più capace Malwarebytes.
|
|
|
harlockk ha scritto:chiarapini ha scritto:Ciao.Lo aggiorno, ma e' un po di giorni che ci sono quelle voci. Ti ringrazio...Buona giornata. Suggerirei di eliminare spybot e utilizzare il più capace Malwarebytes. Uso pure quello,Malwarebytes. Spy Bot,trova sempre qualcosa da eliminare...e' questo che mi piace del programma,forse funziona diversamente da Malwarebyte.Anche se Malwarebyte fa meno vittime.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
chiarapini ha scritto:harlockk ha scritto:chiarapini ha scritto:Ciao.Lo aggiorno, ma e' un po di giorni che ci sono quelle voci. Ti ringrazio...Buona giornata. Suggerirei di eliminare spybot e utilizzare il più capace Malwarebytes. Uso pure quello,Malwarebytes. Spy Bot,trova sempre qualcosa da eliminare...e' questo che mi piace del programma,forse funziona diversamente da Malwarebyte.Anche se Malwarebyte fa meno vittime. Sai come si dice ??? Dove c'è gusto non c'è perdenza. E siccome siamo in democrazia usa quello che più ti confà !
|
|
Guest |