|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao a tutti, non prendetemi per maniaco, è solo una curiosità: Ho cercato di scaricare da yahoo, uso firefox ed ho dowloadHelper, questo piacevole filmato per bambini https://it.screen.yahoo.com/bootylicious/booty-195127452.htmlma non ne vuol sapere forse perchè https. No problem, il solito filmato lo ho trovato su Youtube e si scarica regolarmente. La domanda è se esiste un sistema per scaricare da yahoo filmati con queste caratteristiche, per i più maliziosi non intendo i contenuti. Un caro saluto a tutti Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciaoo digita in google "scaricare video da yahoo e scegli quello che più ti piace
|
|
|
Grazie Fax per la risposta, ma è la prima cosa che ho fatto ed il risultato sono solo software commerciali.
Ripeto, il problema è mooooolto relativo nonostante il posterore di J.Lo che trovo da qualsiasi altra parte, ma certe volte mi piace sbattere la testa su stupitaggini(masochista?).
Sicuramente i video Yahoo sono protetti.
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Prova con QUESTO.
|
|
|
Grazie MiKlaus, ma fra i siti supportati non c'è Yahoo; buon soft comunque: scaricato, registrato e provato.
Un caro saluto anche a te
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Di niente.Ricambio il saluto Michele
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao caro mario, prova qui: http://www.daniusoft.com/it/tutorial/download-yahoo-video.htmlNon ti posso garantire se veramente è free perchè non l'ho provato. Una curiosità, preferisci yahoo a google ? Un caro saluto.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/24/2014 Posts: 11
|
wee mario, come te stase ?
ed io che avevo creduto sul filmato da bambino ! ;O))) comunque perché diventare matto per cercare un soft per scaricare ? .... tanto durano tutti meno di 15 minuti quindi perché non li registri da desktop e poi ne fai quello che vuoi ? e pensa ...elimini anche la pubblicità ! .... al massimo li fai vedere ai bambini cresciuti :O)) dopo ...
ciao ed alla prossima
|
|
|
Ciao Claudio, sono andato a vedere il soft da te indicato ma è commerciale. Ma poi il mio non è un grande problema, solo una curiosità, anche perchè i soliti filmati li ritrovo pari pari si Youtube. Mi è comunque gradita l'occasione per salutare un caro amico. Un abbraccio Mario EDIT: Scusami, avevo dimenticato la tua curiosità; visito Yahoo per abitudine, Google offre molto di più ed è quello che preferisco. Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
99maopapof ha scritto:wee mario, come te stase ?
ed io che avevo creduto sul filmato da bambino ! ;O))) comunque perché diventare matto per cercare un soft per scaricare ? .... tanto durano tutti meno di 15 minuti quindi perché non li registri da desktop e poi ne fai quello che vuoi ? e pensa ...elimini anche la pubblicità ! .... al massimo li fai vedere ai bambini cresciuti :O)) dopo ...
ciao ed alla prossima Ciao Mao, vedo che i numeri stanno salendo; a me manca il tigrotto e non so trovare spiegazioni a questo accanimento nel farti continuamente fuori; ricordo ancora le "chicche di Maopapof". Per quello che suggerisci ti pregherei di essere più chiaro: come si fa a registrare da desktop? Un abbraccio simpaticone Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Per registare da deskpot occorre un programma tipo Camstudio che è il primo che mi viene in mente,comunque cercando in rete se nè trovano altri. edit:-guarda QUI.
|
|
|
Ciao Mik, quello da te segnalato sembra funzionare, grazie.
Perbacco, ci doveva essere un sistema!!!
Saluti
Mario
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
miklaus ha scritto:Per registare da deskpot occorre un programma tipo Camstudio che è il primo che mi viene in mente,comunque cercando in rete se nè trovano altri. edit:-guarda QUI. Ciao, ti chiedo una spiegazione esempio: abbonato ad un giornale online lettura no PDF, quindi non scaricabile, questo programma che suggerisci è in grado di scaricarmelo dalla prima all' ultima pagina. Buona serata, Grazie Cesare
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@cz36 ciao :O) il programma in questione registra .... tipo film e non è uno strumento di lettura quindi prova la soluzione .... file ... stampa .... e scegli PDF oppure scegli un soft di cattura ( dipende dal sistema che hai ) e ti fai le immagini degli articoli che ti interessano ps --- > hai controllato se non c'è una versione online .... free a pagamento ? ;O)
|
|
|
maopapof ha scritto:@cz36 ciao :O)
il programma in questione registra .... tipo film e non è uno strumento di lettura
quindi
prova la soluzione .... file ... stampa .... e scegli PDF oppure scegli un soft di cattura ( dipende dal sistema che hai ) e ti fai le immagini degli articoli che ti interessano
ps --- > hai controllato se non c'è una versione online .... free a pagamento ? ;O) Grazie Mao, credo siano inibiti tutti i menù (file - modifica - ecc.) l'abbonamento mi scade fra pochi giorni, ma prima di rinnovarlo vorrei sapere se c'è la possibilità con qualche programma di poterlo scaricare ugualmente. Ricordo che per ora mi arriva in PDF. Buona giornata Cesare
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Se stai parlando del GdB non ho rinnovato più l'abbonamento online proprio perchè avevano tolto la possibilità di scaricarlo in PDF; mi era comodo perchè lo scaricavo la mattina presto (alle 6) e lo leggevo anche poi in auto a pranzo. Ho chiamato l'ufficio abbonamenti ed in "modo insofferente" mi hanno detto che era un servizio in più (chi l'ha detto?) e non lo fanno più, bene e allora io non faccio più l'abbonamento. Ho provato a stampare in pdf le pagine ma non è leggibile. E poi si lamentano che calano i lettori dei quotidiani.
|
|
|
crilupa ha scritto:Se stai parlando del GdB non ho rinnovato più l'abbonamento online proprio perchè avevano tolto la possibilità di scaricarlo in PDF; mi era comodo perchè lo scaricavo la mattina presto (alle 6) e lo leggevo anche poi in auto a pranzo. Ho chiamato l'ufficio abbonamenti ed in "modo insofferente" mi hanno detto che era un servizio in più (chi l'ha detto?) e non lo fanno più, bene e allora io non faccio più l'abbonamento. Ho provato a stampare in pdf le pagine ma non è leggibile. E poi si lamentano che calano i lettori dei quotidiani. Ok Paolo parlavo proprio del GdB, se non trovo il rimedio non mi abbono più. Se tu riesci fammelo sapere grazie. Siamo diversi che ci troviamo in queste condizioni. Ciao Cesare
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
No Cesare non c'è rimedio. Tra l'altro il nuovo sito e il nuovo modo di consultare il giornale non mi piace per niente. Io non mi sono più abbonato. Ciao Paolo
|
|
Guest |