Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

consiglio Opzioni
pokerdassi
Inviato: Wednesday, September 10, 2014 7:39:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Ciao, so di essere ot, ma visto che si parla anche di un corso per imparare l'uso del pc......

Non só se sono ancora in tempo, ma credo di si, avendo la possibilità di seguire uno dei 3 corsi sotto, voi quale consigliate? Nel senso, quale secondo voi da più chance di trovare o crearsi un lavoro (di questi tempi poi, dove il 40%di gente che conosco sta in mobilità, altro 40€ in cassa integrazione e solo il 20% ancora resiste, senza contare i disoccupato)
Ecco i corsi......... Sono interamente sovvenzionati dalla provincia o regione
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 10, 2014 7:39:15 AM

 
wolfestein
Inviato: Wednesday, September 10, 2014 9:45:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
Il secondo mi sembra il più quotato.
pokerdassi
Inviato: Thursday, September 11, 2014 7:43:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Che peccato, ieri mattina ho chiamato il centro e già avevano superato il nr max degli iscritti, per forza le domande si potevano fare dal 24 luglio... Ho chiamato anche per altri corsi ( finanziati dalla regione lazio, i primi erano finanz. Dalla prov. O il contrario) e anche qui niente da fare, uno corso era già cominciato, cmq tutti e due mi hanno consigliato di iscrivermi ai loro siti in modo che possono avvisarmi appena ci sono altri corsi....... È un peccato anche perché ho visto che per fare un corso di questi da privato(insomma pagando) la cifra non è proprio bassa....... Questi corsi finanziati avevano la durata di 300 ore (un paio 150 ore), da privato un corso di 8 ore (mi chiedo a cosa serve farlo, forse un aggiornamento puó durare 8ore) prezzo 700euro......un'altro corso(per modo di dire, 36 ore) prezzo 1200euro.
A gennaio parttono nuovi corsi finanziati, spero di rientrarci.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.