Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 164
|
porgo questo strano caso che mi accade in merito..:
se metto come scelta cd -rom va tutto ok..al boot mi carica dal cd inserito..ma..
se metto usb hdd non mi carica niente..
allora devo andare nel bios e pur vedendo che usb hdd e' la mia prima scelta,per cui pensavo di non dover fare altro, devo entrare in -priority hard disk- che io credevo si riferisse ai miei 2 hd interni al pc.. li vedo anche il 3° che nel mio caso e' il mio usb esterno da cui voglio caricare e devo mettere a lui la priorita'... salvo con f10 ed esco dal bios ed allora va tutto ok...
ma... se dopo stacco in seguito tale hd esterno dal pc, se e' esterno e' proprio perche' non lo tengo sempre attaccato.., e poi in seguito lo riattacco devo rifare la trafila di entrare nel bios e ridare a lui la priorita' rispetto ai due interni che ho sul pc.. insomma , a parte che sono ammattito per scoprirlo.., e' anche assai farraginoso come sistema..
..ma non c'e' altro modo per -snellire- questa macchinosa procedura..??
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Per caso stai usando il CD Linux di Boot? Hai provato con il CD WinPE? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 164
|
..forse non mi hai capito... io sto parlando del boot da hdd esterno usb.... il boot da cr rom con il cd di linux va' alla grande...
ed anche il boot da hdd esterno usb in cui ho creato il boot di linux con todo backup 3.5... il rpoblema e' - a monte - ..: ripeto..:
devo andare nel bios e pur vedendo che usb hdd e' la mia prima scelta,per cui pensavo di non dover fare altro, devo entrare in -priority hard disk- che io credevo si riferisse ai miei 2 hd interni al pc.. li vedo anche il 3° che nel mio caso e' il mio usb esterno da cui voglio caricare e devo mettere a lui la priorita'... salvo con f10 ed esco dal bios ed allora va tutto ok...
ma... se dopo stacco in seguito tale hd esterno dal pc, se e' esterno e' proprio perche' non lo tengo sempre attaccato.., e poi in seguito lo riattacco devo rifare la trafila di entrare nel bios e ridare a lui la priorita' rispetto ai due interni che ho sul pc.. insomma , a parte che sono ammattito per scoprirlo.., e' anche assai farraginoso come sistema..
..ma non c'e' altro modo per -snellire- questa macchinosa procedura..??
|