Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con la configurazione di emule Opzioni
rayasura
Inviato: Saturday, August 23, 2014 2:49:43 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/1/2013
Posts: 2
Salve a tutti, negli ultimi giorni ho scaricato emule per tentare di trovare dei video che mi interessano, una volta completato il download ed avviato il programma (senza disabilitare nulla), premo di connetti ma si blocca (dopo un'ora sta ancora connettendosi), sono andato su internet ed ho trovato una guida, questa così capite e vi descrivo il problema: http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-configurare-emule-21483.html
quando dice .... Adesso che hai accesso al pannello di controllo del router, devi aprire le porte di eMule. Per farlo, devi individuare le sezioni Configura LAN oppure Virtual Server o ancora Firewall del pannello (le diciture cambiano da router a router) e cliccare sul pulsante per creare una nuova regola... solo che quando cerco i nomi configura lan, e gli altri due non esistono in alcun modo, non c'è nemmeno aggiungi una nuova porta, niente, completamente differente..
allora poi ho provato a cercare qualcos'altro ed ho trovato questo:
http://zecchinoroma.wordpress.com/2013/03/06/emule-netgear-come-configurare-le-porte-di-emule-per-avere-id-alto-con-netgear-dgn2200v3-n300-wireless-adsl2modem-router-dgn2200v3/
solo che, sotto la scritta avanzate non c'è l'opzione cerchiata ma solo
impostazioni WAN
DNS dinamico
impostazioni LAN
impostazioni WIRELESS
gestione remota
percorsi statici
UPnP
ho controllato tutta la pagine ma niente parla di regole o porte da aggiungere.. qualcuno ha già fatto una cosa simile? che devo fare? aspetto una vostra risposta
Sponsor
Inviato: Saturday, August 23, 2014 2:49:43 PM

 
beppe50
Inviato: Saturday, August 23, 2014 4:27:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Posts: 1,471
Ciao rayasura,

dovresti dire se il tuo provider è Telecom o Fastweb poi, secondo me, il software dovrebbe partire a prescindere dalle porte aperte o no.

Magari aspetta la risposta di qualche Aiutamico più esperto.

In ogni caso prova a guardare QUI se trovi soluzione al tuo problema, però ricorda che la pagina è per gli utenti Fastweb.

Ciao
beppe



L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
baffogatto
Inviato: Saturday, August 23, 2014 6:45:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,235
Ciao guarda QUI
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.