|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/9/2003 Posts: 10
|
Tempo fa avevo protetto alcuni documenti word con password, e ora che ho bisogno di aprirli non la ricordo più. Il mio sistema operativo è Windows 7 e Office è del 2007, eppure sulle proprietà dei file protetti leggo documento di Microsoft word 97- 2003. Ho provato ad aprirli in vari modi, cercando le slouzioni sul web, ma ho trovato sempre come prima indicazione: aprire il file. Ma io non lo posso aprire se non ricordo la psssword! Mi sono anche scaricata Word Viewer, ma mi chiede sempre la password. Sono disperata.... Aiutooooo......
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
|
Grazie lui49! Ho scaricato il programma e sta lavorando. Ho letto che potrebbero volerci anche ore. Ti farò sapere quando avrà individuato la password
|
|
|
Purtroppo il programma ha trovato una Password strana che ho testato, anche se ero certa che non poteva essere quella giusta, e infatti non era quella. Ho provato ad aprire il file con Word Pad, con Blocco note, e con explorer con estensione html, ma i dati sono incomprensibili. Ho provato anche a trasferirli su una pagina di Frontpage, per poter cercare nel codice htlm, ma nulla. Io non sono un'esperta, e comunque credo che questa sia un'impresa quasi impossibile. C'è qualche altro suggerimento che posso provare?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Link a pagina di Freewordexcelpassword.com Link a pagina di Decryptum.com Altrimenti prova QUESTO programma ma è un programma commerciale e non so se c'è una versione di prova. Il progamma specifico da usare di ElcomSoft per Office è QUESTO.
|
|
|
Grazie wolfstein, proverò questi programmi. Spero però che qualcuno mi indichi una procedura che non necessiti lo scaricamento di un programma, a meno che non si un programma testato personalmente, e quindi sicuro. Quello che voglio dire è che l'esperienza di qualcuno che è riuscito personalmente a risolvere un problema è importante.
|
|
|
Marialuna53 ha scritto:Grazie wolfstein, proverò questi programmi. Spero però che qualcuno mi indichi una procedura che non necessiti lo scaricamento di un programma, a meno che non si un programma testato personalmente, e quindi sicuro. Quello che voglio dire è che l'esperienza di qualcuno che è riuscito personalmente a risolvere un problema è importante. Marialuna io sono un dimenticone per cui non cripto mai niente perciò non ho mai usato quei programmi ma quello di ElcomSoft è sicuro al 100%. Posta la tua richiesta anche nella sezione Office forse a10n11 o dead(se non sono in vacanza) sapranno consigliarti meglio di me come hanno fatto in QUESTA discussione su un foglio protetto di Excel.
|
|
|
Grazie wolfstein, ho seguito il tuo consiglio e ho postato la mia richiesta nella sezione Office. Spero che qualcuno sappia consigliarmi. Nel frattempo sto provando un'altra procedura che mi ha consiglaito un amico. Se dovesse funzionare la posto in forum così che possa essere di aiuto ad altri.
|
|
|
Marialuna53 ha scritto:Nel frattempo sto provando un'altra procedura che mi ha consiglaito un amico.Se dovesse funzionare la posto in forum così che possa essere di aiuto ad altri. Grazie marialuna.
|
|
Guest |