Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/19/2014 Posts: 1
|
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e volevo rigraziare anticipatamente chi mi darà una mano. Praticamente tre mesi fa, ho aggiornato il mio pc a win8.1 e dopo una settimana aver installato win8.1, malware bytes non parte. Ho notato che su task manager viene segnalato il programma, ma subito dopo viene bloccato. Io penso che sia un malware o rootkit che ne impedisce l'esecuzione... Ho fatto migliaia di scansioni. Con avira antivir pro, avira rescue-system, con spybot search and destroy, con superantispayware, con adwCleaner, roguekiller, gmer e tdsskiller. Ho tolto tutto cio che veniva trovato, ma non parte malwarebytes. Non ho provato combofix perchè purtroppo non va con win8.1. Chiedo a voi qualche consiglio, sono disperato e sto quasi per rinunciarci. Vi prego aiutatemi. P.s: Ho anche utilizzato malwarebytes chemaleon per ingannare il file infetto, ma non riesce nemmeno lui... :cry: :cry:
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ciao. Ma in generale il PC come va in termini di prestazioni? MBAM è il solo programma che non si apre o ne hai anche altri che non si aprono o lavorano male? La navigazione Internet è normale o lenta e disturbata?
Hai provato a lanciare MBAM in modalità provvisoria? Al.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
prova a disinstallarlo, pulire con ccleaner anche il registro e reinstallarlo
|