|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
volevo sapere se si possono sovrapporre sia in orrizzontale e contemporaneamente in verticale. volevo digitalizzare delle piantine della casa che sono in formato A2 con lo scanner posso fare solo dei vari pezzi in formato A4 sia in jpg o pdf ma poi non so come unirli. o conoscete qualche altro programma che fa al caso mio? grazie e buon ferragosto a tutti Mario
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ciao Mario, in questa finestra in basso a sinistra c'è il pulsante rotation motion, se casomai non dovesse funzionare puoi sempre girare le immagini con un programma come FastStone Image viewer, XnView, ecc. prima di inserirli in MICE alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
ciao Alfonso ho visto adesso la tua risposta il mio problema non e' ruotare le immagini ma sovrapporle una di fianco e l'altra sopra non so se mi sono spiegato in pratica due in orrizzontali e due in verticale grazie Mario
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
potresti fare due strisce orizzontali e poi con un altro programmafare un collage e metterle una sopra l'altra. non so se questo programma fa quello che chiedi tu
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Prova a caricarle tutte insieme e vedi che succede. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
funziona!!! in tutte le foto però devono esserci dei riferimenti che si sovrappongono altrimenti nn le legge
(potresti anche fare una foto dell'A2)
|
|
Guest |