Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

antivirus AVG Opzioni
chiarapini
Inviato: Sunday, August 03, 2014 6:59:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Un caro saluto a tutti...ho rifatto la connessione ieri e rieccomi!
Volevo chiedere... ho istallato l'antivirus AVG antivirus free trovato qui su aiutamici e' lentissimo con gli aggiornamenti. La connessione che ho preso e' sempre quella quella che avevo prima ...H3g naviga3 in UMTS, ma anni fa era molto piu veloce. Ho XP Professional che da quello che ho visto e' andato un po fuori corso. dipende forse dal sistema che ho? come Firewall ho messo -PC Tools Firewall Plus-va bene? Ditemi quello che posso fare con questo sistema riguardo gli aggiornamenti e tutto quello che lo riguarda. ciao di nuovo a tutti.
Sponsor
Inviato: Sunday, August 03, 2014 6:59:50 PM

 
miticoalex
Inviato: Sunday, August 03, 2014 7:13:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
chiarapini ha scritto:
come Firewall ho messo -PC Tools Firewall Plus-va bene? Ditemi quello che posso fare con questo sistema riguardo gli aggiornamenti e tutto quello che lo riguarda. ciao di nuovo a tutti.


Ciao clint, piacere di rileggerti. Dove cavolo eri finito? Drool

Inizia a togliere quel macigno di pc tool con revo uninstaller(modalità avanzata), pulisci con ccleaner.

Al suo post io ti consiglio di installare questo.(da scaricare prima)

Poi esegui queste pulizie e posti il log nella sezione virus.

Ciao




chiarapini
Inviato: Sunday, August 03, 2014 7:58:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
ciao Mitico...ho passato gli ultimi 2 mesi purtroppo in ospedale per un intervento. Comunque sembra vadi tutto bene. Ciao
miticoalex
Inviato: Sunday, August 03, 2014 8:07:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Sono contento per te :-))

La salute prima di tutto.



miticoalex
Inviato: Sunday, August 03, 2014 8:08:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Sono contento per te :-))

La salute prima di tutto.



fax71ita
Inviato: Sunday, August 03, 2014 9:47:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
Ciaoo bentornato!!

dopo gli utili consigli di MITICO (ciaoooo stiamo "allegri"???) io ti consiglio di installare l'antivirus Panda free leggero e non invasivo.. lo trovi qui

per la velocita' della nostra chiavetta 3.... stendiamo un lenzuolo pietoso..... anche io con la chiavetta vado veloce come un mulo a pieno carico....

con l'arrivo degli smartphone, la ns banda si e' ulteriormente ridotta...

prova a mettere, se possibile, la chiavetta tramite prolunga vicino alla finestra in modo che possa ricevere un miglior segnale.

inoltre se la chiavetta ha gia' qualche anno, prova a chiedere in un centro TRE una chiavetta piu' performante e di nuova tecnologia

ciocca956
Inviato: Sunday, August 03, 2014 9:50:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Un salutone anche da parte mia Con tanti auguri per l'operazione.
Ora che sei rimesso a nuovo mostrati più spesso.
Ciao.
Al.
chiarapini
Inviato: Monday, August 04, 2014 8:04:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768

chiarapini
Inviato: Monday, August 04, 2014 8:10:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
fax71ita ha scritto:
Ciaoo bentornato!!

dopo gli utili consigli di MITICO (ciaoooo stiamo "allegri"???) io ti consiglio di installare l'antivirus Panda free leggero e non invasivo.. lo trovi qui

per la velocita' della nostra chiavetta 3.... stendiamo un lenzuolo pietoso..... anche io con la chiavetta vado veloce come un mulo a pieno carico....

con l'arrivo degli smartphone, la ns banda si e' ulteriormente ridotta...

prova a mettere, se possibile, la chiavetta tramite prolunga vicino alla finestra in modo che possa ricevere un miglior segnale.

inoltre se la chiavetta ha gia' qualche anno, prova a chiedere in un centro TRE una chiavetta piu' performante e di nuova tecnologia


Parlero' con il PREFETTO di Viterbo! faro' abolire questi smartphone! con pene detentive. Ciao
chiarapini
Inviato: Monday, August 04, 2014 3:35:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
miticoalex ha scritto:
chiarapini ha scritto:
come Firewall ho messo -PC Tools Firewall Plus-va bene? Ditemi quello che posso fare con questo sistema riguardo gli aggiornamenti e tutto quello che lo riguarda. ciao di nuovo a tutti.


Ciao clint, piacere di rileggerti. Dove cavolo eri finito? Drool

Inizia a togliere quel macigno di pc tool con revo uninstaller(modalità avanzata), pulisci con ccleaner.

Al suo post io ti consiglio di installare questo.(da scaricare prima)

Poi esegui queste pulizie e posti il log nella sezione virus.






Ho provato a scaricare COMODO dal tuo link ma non riesco a scaricarlo.Ho cercato sul sito Aiutamici ma non e' nella lista,non so perche' Adesso sto andando col Firewall di Windows,si viaggia un po meglio , so' che non e' un gran che'.Un'altro firewall leggero qual'e'?
Ciao
private
Inviato: Monday, August 04, 2014 3:49:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/10/2014
Posts: 48
chiarapini ha scritto:
miticoalex ha scritto:
chiarapini ha scritto:
come Firewall ho messo -PC Tools Firewall Plus-va bene? Ditemi quello che posso fare con questo sistema riguardo gli aggiornamenti e tutto quello che lo riguarda. ciao di nuovo a tutti.


Ciao clint, piacere di rileggerti. Dove cavolo eri finito? Drool

Inizia a togliere quel macigno di pc tool con revo uninstaller(modalità avanzata), pulisci con ccleaner.

Al suo post io ti consiglio di installare questo.(da scaricare prima)

Poi esegui queste pulizie e posti il log nella sezione virus.






Ho provato a scaricare COMODO dal tuo link ma non riesco a scaricarlo.Ho cercato sul sito Aiutamici ma non e' nella lista,non so perche' Adesso sto andando col Firewall di Windows,si viaggia un po meglio , so' che non e' un gran che'.Un'altro firewall leggero qual'e'?
Ciao


Tieniti quello che va più che bene.

L'unico valido è il firewall hardware, i restanti sono tutti validi e NON validi, palliativi.
chiarapini
Inviato: Monday, August 04, 2014 4:06:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
va bene
miticoalex
Inviato: Monday, August 04, 2014 6:37:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Chirapini, comodo è sempre presente qui : http://www.aiutamici.com/software?ID=11538



miticoalex
Inviato: Monday, August 04, 2014 6:41:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
fax71ita ha scritto:
dopo gli utili consigli di MITICO (ciaoooo stiamo "allegri"???) [/url]


Allegri e felici, fax Drool



chiarapini
Inviato: Tuesday, August 05, 2014 7:07:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
miticoalex ha scritto:
Chirapini, comodo è sempre presente qui : http://www.aiutamici.com/software?ID=11538


E' strano..il file pesa circa 30 Mb sul Link...ma quando lo scarico e' di 99 Mb, e dopo un po si blocca e da errore.Non so da cosa possa dipendere.
chiarapini
Inviato: Tuesday, August 05, 2014 6:16:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
miticoalex ha scritto:
chiarapini ha scritto:
come Firewall ho messo -PC Tools Firewall Plus-va bene? Ditemi quello che posso fare con questo sistema riguardo gli aggiornamenti e tutto quello che lo riguarda. ciao di nuovo a tutti.


Ciao clint, piacere di rileggerti. Dove cavolo eri finito? Drool

Inizia a togliere quel macigno di pc tool con revo uninstaller(modalità avanzata), pulisci con ccleaner.

Al suo post io ti consiglio di installare questo.(da scaricare prima)

Poi esegui queste pulizie e posti il log nella sezione virus.




Ciao



Questa è una semplice guida per ripulire il pc dalle famose "Pagine pubblicitarie", e altre infezioni correlate, che si installano all'insaputa dell'utente, ma anche per "disattenzione" da parte dell'utente.
Per una completa rimozione si raccomanda di eseguire i tool cronologicamente (dal punto 1 al punto 4) e di postare i log nel modo indicato nulla parte finale del topic.

Penso non ci sia bisogno perche dall'epoca in cui navigavo, poi avendo fatto una formattazione...il computer dovrebbe essere pulito.
comunque lo faro' lo stesso..ho gia iniziato con Malware Byte anti Malware.
miticoalex
Inviato: Tuesday, August 05, 2014 8:31:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
chiarapini ha scritto:
Questa è una semplice guida per ripulire il pc dalle famose "Pagine pubblicitarie", e altre infezioni correlate, che si installano all'insaputa dell'utente, ma anche per "disattenzione" da parte dell'utente.
Per una completa rimozione si raccomanda di eseguire i tool cronologicamente (dal punto 1 al punto 4) e di postare i log nel modo indicato nulla parte finale del topic.

Penso non ci sia bisogno perche dall'epoca in cui navigavo, poi avendo fatto una formattazione...il computer dovrebbe essere pulito.
comunque lo faro' lo stesso..ho gia iniziato con Malware Byte anti Malware.


Falle almeno dal punto 1 al punto 3; male non fanno. Che browser utilizzi?



chiarapini
Inviato: Wednesday, August 06, 2014 8:28:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
miticoalex ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Questa è una semplice guida per ripulire il pc dalle famose "Pagine pubblicitarie", e altre infezioni correlate, che si installano all'insaputa dell'utente, ma anche per "disattenzione" da parte dell'utente.
Per una completa rimozione si raccomanda di eseguire i tool cronologicamente (dal punto 1 al punto 4) e di postare i log nel modo indicato nulla parte finale del topic.

Penso non ci sia bisogno perche dall'epoca in cui navigavo, poi avendo fatto una formattazione...il computer dovrebbe essere pulito.
comunque lo faro' lo stesso..ho gia iniziato con Malware Byte anti Malware.


Falle almeno dal punto 1 al punto 3; male non fanno. Che browser utilizzi?


Opera
miticoalex
Inviato: Wednesday, August 06, 2014 6:23:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Per le connessioni lente una volta lo preferivo anch'io. Devo constatare che con le connessioni lente, il migliore è chrome.

Alcuni consigliano qupzilla, che non ho mai provato.

Ciao


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.