|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/22/2004 Posts: 0
|
Ho eseguito un consiglio che un'amico del sito indicava ad un richiedente.Mi è stato molto utile perchè ho risolto un problema eliminando i programmi che si avviano(vicino orologio)Ma se ne e' presentato un'altro:NON RIESCO AD ATTIVARE IL CONTROLLO VOLUME DALLA TASTIERA E SUL COMPUTER NON APPAIONO LE BARRETTE DEL VOLUME.Ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Vai al menu AVVIO - IMPOSTAZIONI - PANNELLO DI CONTROLLO clicca sull'icona SUONI E MUKLTIMEDIA qui avrai il cursore del volume e la casellina per farlo comparire vicino all'orologio. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 4/22/2004 Posts: 0
|
Ciao,grazie per la risposta.Il cursore è stato posizionato,ma l'alzo volume dalla tastiera continua a non funzionare.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a reinstallare il driver della scheda audio. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 7/22/2003 Posts: 0
|
non penso sia la scheda audio. sei sicuro che con la tastiera non ti hanno dato anche dei driver da installare?
|
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao .... per poter accedere alla regolazione del volume sulla tastiera occorre che la stessa tastiera sia innazitutto abilitata allo scopo e poi che vengano istallati i driver della tastiera stessa, driver forniti insieme a tutto il resto dei supporti ( CD-ROM e FLOPPY ) a corredo del pc. Generalmente i driver della tastiera non vengono istallati in quanto il windows usa i suoi driver e quindi non è necessario appesantire ulteriormente il sistema. Ma i driver di windows sono generici ..e non coprono alcune prestazioni particolari dell'hardware , come ad esempio la regolazione del volume. Se non trovi il supporto a corredo della tastiera ..sia esso floppy o cd-rom ..chiedilo al negoziante che ti ha venduto il pc....è un tuo diritto averlo.
|
|
Guest |