|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2009 Posts: 697
|
Buongiorno. Quasi ogni volta che visito dei siti in una lingua diversa dall'italiano, mi viene proposta la traduzione. Io NON voglio che traduca per me. Non mi serve e, se servisse, farei in un altro modo, perbacco! Ho cercato in rete, ma, più che cliccare l'opzione di non tradurre quella pagina... non trovo. Neanche in componenti aggiuntivi compare qualcosa da poter disattivare! Uso Firefox 29 ed XP Pro: che cosa posso fare? Grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! Sicuro di non aver gtraslator attivato? Prova così: avvia Firefox, vai sulle tre barrette, clicca sul punto interrogativo apri guida, e scegli riavvia firefox disattivando i componenti aggiuntivi. Se in questo modo funziona, allora uno di questi ti crea il problema.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao! Ciao Alex Commenta:Sicuro di non aver gtraslator attivato? No, ma non so come controllare! Commenta:Prova così: avvia Firefox, vai sulle tre barrette, clicca sul punto interrogativo apri guida, e scegli riavvia firefox disattivando i componenti aggiuntivi. Non c'è stato bisogno di aprire la guida. E' una opzione che si presenta nel menu a tendina. Comunque, io, di componenti aggiuntivi, ho solo Lazarus e I dizionati (Ita e US) Però mi ha dato questo popup (Non ricordo più come si inseriscono le foto normali...)E me li ha disattivati, però... Commenta:Se in questo modo funziona, allora uno di questi ti crea il problema. Il problema è che non posso saperlo subito: devo aprire un sito per cui mi proponga la traduzione e, al momento, non ne ricordo neanche uno! Grazie Alex
|
|
|
Commenta:Comunque, io, di componenti aggiuntivi, ho solo Lazarus e I dizionati (Ita e US)
Però mi ha dato questo popup Alfredot, non riesco a vedere nulla :-( Commenta:Il problema è che non posso saperlo subito: devo aprire un sito per cui mi proponga la traduzione e, al momento, non ne ricordo neanche uno! Riavvia disattivando i plugin, dopo ti rechi su un sito straniero come questo, o questo. Lo traduce?
|
|
|
Riprovo... http://imageshack.us/photo/my-images/538/a90a87.jpg/Il primo link non funziona. Il secondo non lo traduce, però, come ho detto, non sempre li traduce. solo alcuni. Non appena capita ti mando il link! Grazie Alex! PS. Quando hai tempo e voglia mi dai un'occhiata all'altro problema?
|
|
|
Ok :-) Era questo il primo. Commenta:PS. Quando hai tempo e voglia mi dai un'occhiata all'altro problema? Ok!
|
|
|
No, Alex: tutto ok. Non appena ne ribecco uno ti posto il link!
Grazie e... grazie! :)
|
|
|
|
|
|
Ok! Devi dire a google traduttore(nella barra che appare) di farsi gli affari suoi :-) Vai sulla barra che esce di google traduttore >> opzioni, e disattiva la traduzione. Ciao
|
|
|
Si, Alex. Ma lo fa solo per "quel" sito! E, ad ogni pagina che apro me la ripropone. Io speravo nella disattivazione totale ed irrevocabile di qualsiasi traduttore non richiesto!
Grzie Alex! :)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Come non detto. Ciao.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:Come non detto. Ciao. Che cosa intendi Ciocca?
|
|
Guest |