|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/17/2010 Posts: 94
|
Buon pomeriggio a tutti! Uso da un po' di tempo A Tube Catcher, per scaricare video e musica da You Tube e altro, e funziona bene. Recentemente ha proposto un aggiornamento, l'ho scaricato, ma il PC non lo consente, e risponde così: "Windows Smart Screen ha impedito l'avvio di una app non riconosciuta. L'esecuzione di tale app potrebbe costituire un rischio per il PC" . Uso W8.1 con Defender. Posso fidarmi e aggiornare il software o è meglio soprassedere? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciaoo lo uso da anni senza problemi ma mi risulta funzioni egregiamente fino a windows 7 64 bit.. in ogni caso scarica sempre dal sito ufficiale qui prima disinstalla la vecchia versione con IObit unistaller e poi installi la nuova versione. se defender dovesse ancora bloccare l 'esecuzione dai comunque il comando a procedere.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
accio ha scritto:Buon pomeriggio a tutti! Uso da un po' di tempo A Tube Catcher, per scaricare video e musica da You Tube e altro, e funziona bene. Recentemente ha proposto un aggiornamento, l'ho scaricato, ma il PC non lo consente, e risponde così: "Windows Smart Screen ha impedito l'avvio di una app non riconosciuta. L'esecuzione di tale app potrebbe costituire un rischio per il PC" . Uso W8.1 con Defender. Posso fidarmi e aggiornare il software o è meglio soprassedere? Grazie. Disattiva il filtro smart screen.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/18/2016 Posts: 1
|
Buongiorno,
sono nuovo del forum e un po' imbranato. Ho sempre usato atube catcher, con ottimi risultati. In particolare, lo uso per convertire i file da un formato ad un altro con la funzione "Video Converter", per vederli sulla smart tv. Però, da un po' di tempo, quando converto alcuni video (in lingua italiana), il file convertito è in inglese. Qualcuno sa darmi qualche indicazione di cosa sbaglio?
Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Può essere che si è aggiornato E magari ha cambiato impostazioni. Controlla nelle opzioni oppure riscarica nuovamente tutto il PRG
|
|
Guest |