|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2010 Posts: 174
|
Buonasera a tutti quando dal dal deskop invio foto al dwd parte arriva nel dvd poi quando la apro dal dwd mi dice fail non esistente.vado in gestione dispositivi e e vedo un piccolo cerchio grigio sull'icona DVD\Cd -rom. ho provato con rileva modifiche harware ma il cerchietto rimane.c'è qualche paziente che mi indichi cosa fare? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Quel cerchietto fa parte dell'icona del dvd-rom. Quale programma usi per masterizzare.
|
|
|
media player. os win7 ultimate-64bit sp1
|
|
|
Prova un'altro programma di masterizzazione tipo Ashampoo Burning studio o Cd Burner XP.
|
|
|
OKI grazie . ora provo ciao
|
|
|
ho scaricato e installato Ashampo mail problema è sempre quello, forse ieri mi sono spiegato male : faccio copia incolla dal deskopt al cd ,vado ad aprire l'icona sul cd si apre la finestra cito la scritta che ritrovo (visualizzatore foto di windows:impossibile aprire l'immagine.E possibile che sia stata eliminata o che si trovi in un percorso non disponibile.) se invece faccio l'operazione al contrario cioè prendo l'icona gia esistente nel cd la spedisco al deskopt o faccio copia incolla è tutto normale.in pratica non posso dal deskopt inviare o fare copia incolla foto o documenti al cd.spero di essermi spiegato
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! IL CD è sempre lo stesso? Hai provato a formattarlo?? Inoltre esegui una pulizia con ccleaner registro compreso.
|
|
|
ho fatto un cd nuovo stesso problema , ho fatto diverse scansioni con c cliner e registro ho scaricato anche privazer effettuando tre scansioni. in sistema e gestioni dispositivi in tutto l'elenco quel piccolo cerchio con una i dentro e solo sull'unità dvd e mi ricordo che con xp si faceva una certa operazione per togliuere il cerchietto e si tornava alla normalità. e scusate se insisto su quel cerchietto. saluti
|
|
|
Se il problema fosse causato dai driver corrotti disinstalla il lettore o meglio ancora scollegalo completamente(naturalmente a pc spento e sconnesso dall'alimentazione) dal pc per circa un minuto quindi ricollegalo,al riavvio XP lo rileverà come nuovo hardware e installerà di nuovo i driver.
|
|
Guest |