Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Programma angosciante Opzioni
crilupa
Inviato: Monday, June 30, 2014 5:21:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
TRACKVIEW è un programma di controllo che utilizzando internet da casa ti permette di controllare la posizione ascoltare ed addirittura vedere da uno smartphone.
Certo devi installarlo sullo smartphone, quando viene attivato compare una piccola icona in alto a SX sullo smartphone però si attiva quando il device viene acceso e non c'è la sicurezza di poter spegnere la app.
Io l'ho provato sul mio smartphone funziona perfettamente collegato all'adsl di casa (le immagini sono anche belle e la posizione è giusta) però l'ho subito disinstallato perchè mi metteva a disagio.
E' tranquillamente disponibile su Play Store con il nome Videosorveglianza IP, disponibile anche per IOS
Sponsor
Inviato: Monday, June 30, 2014 5:21:15 PM

r16
Inviato: Monday, June 30, 2014 6:50:19 PM

Iscritto dal : 8/7/2007
Per controllare i figli può andare bene.
cz36
Inviato: Monday, June 30, 2014 7:00:05 PM

Iscritto dal : 10/1/2003
Ciao Paolo, come funzione questo programma, oltre che scaricarlo sullo smartphone cosa ha bisogno per poter fare tutto ciò che promette. Non so per controllare l'appartamento quando sei via bisognerà installare in casa qulcosa, potresti darmi delle info. Grazie Cesare
crilupa
Inviato: Monday, June 30, 2014 8:38:04 PM

Devi scaricarlo sullo smartphone e sul pc di casa.
Dal pc di casa puoi vedere dalle due camere dello smartphone ascoltare e vedere su googlemaps dove è .
@r16 mia figlia mi ha già detto che non lo vuole; considera che se lo metti in funzione dal pc di casa sullo smartphone compare un' icona in alto a sinistra e si vede nelle notifiche.

cz36
Inviato: Tuesday, July 01, 2014 9:58:13 AM

crilupa ha scritto:
Devi scaricarlo sullo smartphone e sul pc di casa.
Dal pc di casa puoi vedere dalle due camere dello smartphone ascoltare e vedere su googlemaps dove è .
@r16 mia figlia mi ha già detto che non lo vuole; considera che se lo metti in funzione dal pc di casa sullo smartphone compare un' icona in alto a sinistra e si vede nelle notifiche.

Quindi devo lasciare acceso il PC per tutto il tempo che mi trovassi assente da casa, me lo confermi

Grazie Paolo ciao
crilupa
Inviato: Tuesday, July 01, 2014 3:50:49 PM

Credo proprio di si, ma comunque questo programma lo vedo più al contrario e cioè io da casa sorveglio e spio la persona tramite il cellulare.
Per la telesorveglianza della casa mentre sono in ferie cercherei qualcosa d'altro; che poi cosa serve, se io sono a 200 Km. da casa e vedo entrare un ladro se non ho nessuno su cui far riferimento cosa posso fare? NULLA!
miticoalex
Inviato: Tuesday, July 01, 2014 5:44:47 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
crilupa ha scritto:
Credo proprio di si, ma comunque questo programma lo vedo più al contrario e cioè io da casa sorveglio e spio la persona tramite il cellulare.

Concordo. Anche perché, se ti arriva il ladro in casa, ti ruba sia il telefono che il PC Drool

Commenta:
Per la telesorveglianza della casa mentre sono in ferie cercherei qualcosa d'altro; che poi cosa serve, se io sono a 200 Km. da casa e vedo entrare un ladro se non ho nessuno su cui far riferimento cosa posso fare? NULLA!

Avvisare le forze dell'ordine.

Ciao

cz36
Inviato: Friday, July 04, 2014 7:58:19 AM

Ragazzi grazie
Cesare
r16
Inviato: Saturday, July 05, 2014 10:21:07 PM

crilupa ha scritto:

@r16 mia figlia mi ha già detto che non lo vuole;

Ti credo.......a nessuno piace essere spiati.Drool
Commenta:
considera che se lo metti in funzione dal pc di casa sullo smartphone compare un' icona in alto a sinistra e si vede nelle notifiche.

Sinceramente non credo sia un problema.
Si tratta pur sempre di un programma, per cui eliminare sia l'icona, che le notifiche, non mi sembra un problema insormontabile.

Se in futuro dovrò controllare mio figlio, il metodo migliore è quello di sbattergli dentro il cellulare, (o pc) una "graziosa" Backdoor, che mi racconta dove si trova, con chi si trova, in quanti sono, e se parlano male di me.Drool
Non mi interessa cosa pensano gli altri, mi interessa non avere problemi quando mio figlio esce di casa.
Chi è padre, mi capisce perfettamente.
pidue
Inviato: Saturday, July 05, 2014 11:01:54 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
Il metodo migliore è quello di parlare coi figli ed educarli per un uso consapevole degli strumenti. Non mi sembra corretto controllarlo, si rischia di perdere la sua fiducia.
Questa naturalmente è solo una mia opinione.

r16
Inviato: Sunday, July 06, 2014 12:36:11 PM

Commenta:
Il metodo migliore è quello di parlare coi figli ed educarli

Sì, sarebbe il metodo migliore se i figli avessero la voglia e la pazienza di ascoltare.

Commenta:
Non mi sembra corretto controllarlo, si rischia di perdere la sua fiducia.

Che sia scorretto lo sò.

In quanto a perdere la sua fiducia,prima mi deve scoprire.
Io questa decisione, di cercar di "prevenire" l'intraprendere strade senza ritorno, da parte di mio figlio l'ho meditata per molto tempo.
Troppe volte si vedono in apparenza dei "bravi ragazzi" per poi vederli finire male.
E a chi danno la colpa?
Ai genitori ovviamente.
Il mio traguardo è quello di impedire che mio figlio finisca male.
Il metodo che userò, non è importante .
Mi interessa solo il risultato.

Commenta:
Questa naturalmente è solo una mia opinione.

Anche la mia, è solo una opinione personale.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme