|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2013 Posts: 60
|
Mi è arrivato una email con questo contenuto: "Itunes Store (roberto_discepoli@icloud.com) A:appleid@id.apple.com
Gentile CLIENTE ,
Recentemente abbiamo notato un'attività insolita Nel Tuo conto iTunes . Si Prega di completare il Processo per
assicurarsi che sei il Proprietario di QUESTO conto .
Confermare Ora
QUESTO E UN MESSAGGIO AUTOMATICO Inviato DAL Dipartimento Di Sicurezza Di iTunes per farVi Sapere Che QUESTO
collegamento scadrà entro 48 ore. prego non rispondere questo Messaggio
Apple Support"
Ora la cosa che non capisco è "..Nel tuo conto" non ho nessun conto e non sono neppure iscritto a iTunes. Il messaggio era scritto in inglese e spero di aver tradotto bene, non conosco bene l'inglese. Cosa devo fare? Nella frase "Confermare ora" è un link e non ho fatto nulla. Gradirei suggerimenti. Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,620
|
non devi fare niente. eliminalo
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2013 Posts: 60
|
Ti ringrazio moltissimo per la tempestiva risposta, incominciavo ad agitarmi. Ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,620
|
capita anche con facebook , si apre e poi compare una finestra che ti chiede blablabla.... basta chiuderla e navighi tranquillamente oppure email da banche che chiedono l'aggiornamento dei tuoi dati
|
|
Guest |