Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AI TITOLARI DEL FORUM Opzioni
giza
Inviato: Monday, June 23, 2014 11:40:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
DUE RIGHE PER DIRE COSA è SUCCESSO? NO EH? Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you
Sponsor
Inviato: Monday, June 23, 2014 11:40:11 AM

 
beppe50
Inviato: Monday, June 23, 2014 12:16:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Posts: 1,471
giza ha scritto:
DUE RIGHE PER DIRE COSA è SUCCESSO? NO EH? Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you


Ciao giza

dai, facciamo i buoni e rallegriamoci che tutto ora funziona, cosa ne dici?
Dancing Dancing Dancing Dancing

L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
alexs
Inviato: Monday, June 23, 2014 1:15:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
Non si sono degnati di dare chiarimenti in merito al blocco del forum-muti e sordi.
giza
Inviato: Monday, June 23, 2014 2:07:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
a loro interessa la pubblicità, noi non esistiamo. e se migrassimo in massa verso altri lidi?
crilupa
Inviato: Monday, June 23, 2014 3:16:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Ma come la fate lunga! Hanno avuto un guasto il venerdì e l'hanno riparato il lunedì.
Io la pubblicità poi non la vedo e voi?
giza
Inviato: Monday, June 23, 2014 3:50:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
e il nick " sponsor" cos'è un nuovo inscritto?
bobo779256
Inviato: Monday, June 23, 2014 4:05:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,084
giza ha scritto:
DUE RIGHE PER DIRE COSA è SUCCESSO? NO EH? Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you

Possono non farlo, lo stabilisce la CGUS che recita:
Commenta:
12. MODIFICHE AL SERVIZIO
Aiutamici.com si riserva in ogni tempo il diritto di modificare o disattivare, temporaneamente o permanentemente il Servizio (o una qualunque sua parte), con o senza comunicazione all'Utente. L'Utente conviene e concorda che Aiutamici.com non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile verso l'Utente stesso o verso terzi soggetti per la modifica, la sospensione o la disattivazione del Servizio.


Sulla correttezza o meno della questione, beh, qui è un altro paio di maniche, ma essendo un servizio AS IS ci si deve adattare.

In fondo siamo stati un paio di giorni senza, e se non vogliono farci sapere quel che è successo va bene così (lo si immagina, comunque).
logann
Inviato: Monday, June 23, 2014 6:32:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/12/2013
Posts: 31
Vale sempre di moda la regola che dice: l' Italiano, dai tempi dei romani, vuol fare il padrone in casa d'altri. Noi utenti siamo di passaggio.

A me personalmente non ha creato nessun disagio la chiusura del forum. Per quanto riguarda il fatto che non sono stato informato dai responsabili, questo, non mi ha fatto perdere l'appetito.
bobo779256
Inviato: Monday, June 23, 2014 7:47:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,084
L'unica cosa che mi sarebbe scocciata un po' è il fatto che, come utente di questo forum, sono riuscito ad arrivare a quota 1000 post

è la prima volta, in altri forum in cui ero/sono registrato non sono mai arrivato a tanto...

A proposito, a chi devo mandare l'indirizzo per farmi spedire il tostapane omaggio garantito dal raggiungimento di quota 1000 post?

ciocca956
Inviato: Monday, June 23, 2014 7:49:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
giza ha scritto:
DUE RIGHE PER DIRE COSA è SUCCESSO? NO EH? Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you


Pippe geroglifiche.
Come ha riferito alfonso si è trattato di un guasto o qualcosa del genere che ha richiesto l'intervento di un tecnico. Rallegrati che anche stavolta non si sia trattoto di chiusura come invece temevamo. Si vede che con le nostre discussioni qualche eurino glielo facciamo ancora guadagnare.
Al.
crilupa
Inviato: Monday, June 23, 2014 8:37:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
giza ha scritto:
e il nick " sponsor" cos'è un nuovo inscritto?


Io non lo vedo, quindi ho provato a disabilitare ADBLOCK ed in effetti adesso lo vedo.
ciocca956
Inviato: Monday, June 23, 2014 8:58:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
bobo779256 ha scritto:
L'unica cosa che mi sarebbe scocciata un po' è il fatto che, come utente di questo forum, sono riuscito ad arrivare a quota 1000 post

è la prima volta, in altri forum in cui ero/sono registrato non sono mai arrivato a tanto...

A proposito, a chi devo mandare l'indirizzo per farmi spedire il tostapane omaggio garantito dal raggiungimento di quota 1000 post?



I gadget promessi erano finiti anche quando ho raggiunto io i mille post.

In cambio ho ricevuto una ciocca di capelli di alfonso.
Temo dovrai accontentarti pure te!
Al.
bobo779256
Inviato: Tuesday, June 24, 2014 12:19:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,084
logann
Inviato: Tuesday, June 24, 2014 2:41:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/12/2013
Posts: 31
Aggiungerei...



a.roselli
Inviato: Friday, June 27, 2014 12:05:42 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
bobo779256 ha scritto:
A proposito, a chi devo mandare l'indirizzo per farmi spedire il tostapane omaggio garantito dal raggiungimento di quota 1000 post?

Questa mi è nuova, dove hai letto del regalo al raggiungimento dei 1000 post?

Come di dice le disgrazie non arrivano mai da sole, dopo aver risolto il problema di aiutamici, per un problema alla centrale fastweb sono rimasto senza collegamento internet per tre giorni, mi è stato riparato solo pochi minuti fa ed eccomi qui.

Voi non guardate la pubblicità, anzi la bloccate con appositi programmi, fate benissimo farei anch'io come voi, anche se a causa di questo probabilmente Aiutamici non verrà più aggiornato, senza introiti pubblicitari il capo non potrà pagarmi lo stipendio, vabbè ci sono tanti altri siti come aiutamici dove potete trasferirvi senza alcun problema. Mi raccomando continuate a bloccare la pubblicità.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

giza
Inviato: Friday, June 27, 2014 12:23:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
non sono quelle due righe pubblicitarie per niente invadenti,ma come si comportano. come dice qualcuno, non siamo obbligati e nn abbiamo nessun contratto col forum. bastavano due righe per dire ci scusiamo per il disagio dovuto a problemi.......
riguardo ai tuoi riccioli, stai certo che se ti troviamo in giro ti tagliamo le ciocche che ci spettano.
baffogatto
Inviato: Friday, June 27, 2014 1:51:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,235
Per me un forum come Aiutamici è una grande famiglia e quando si presenta un problema lo si condivide fra tutti.
Se il problema e il programma che blocca la pubblicità bastava dirlo chiaramente e fare come Google che chiede gentilmente di non bloccare la pubblicità testuale quando si fa una ricerca, la RAI chiede di disattivare il programma di blocco per poter accedere al suo sito.
Con le impostazioni di Adblock si può decidere per quali siti disattivarlo e io l'ho disattivato per Aiutamici e per quei siti che non sono troppo invadenti con la pubblicità.
Faccio un appello a tutti gli utenti disattivate il programma di blocco della pubblicità su questo sito.
Ci sono solo due banner.Pray

Ciao Alfonso e se puoi sii più presente.
Giovanni
ciocca956
Inviato: Friday, June 27, 2014 2:48:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
baffogatto ha scritto:
Per me un forum come Aiutamici è una grande famiglia e quando si presenta un problema lo si condivide fra tutti.
Se il problema e il programma che blocca la pubblicità bastava dirlo chiaramente e fare come Google che chiede gentilmente di non bloccare la pubblicità testuale quando si fa una ricerca, la RAI chiede di disattivare il programma di blocco per poter accedere al suo sito.
Con le impostazioni di Adblock si può decidere per quali siti disattivarlo e io l'ho disattivato per Aiutamici e per quei siti che non sono troppo invadenti con la pubblicità.
Faccio un appello a tutti gli utenti disattivate il programma di blocco della pubblicità su questo sito.
Ci sono solo due banner.Pray

Ciao Alfonso e se puoi sii più presente.
Giovanni


Ciao.
Accolgo l'invito. Io uso Addblok. Però dando uno sguardo veloce alle estensioni di Chrome vi è solo la possibilità di attivarlo o meno per tutti i siti. Stasera guardo meglio ma se nel frattempo qualcuno mi suggerisce la via ben venga.
Al.

Edit.
Trovato come fare.
Per chi usa anche Addblock Plus occorre disabilitare pure questo.
bobo779256
Inviato: Friday, June 27, 2014 3:37:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,084
a.roselli ha scritto:
bobo779256 ha scritto:
A proposito, a chi devo mandare l'indirizzo per farmi spedire il tostapane omaggio garantito dal raggiungimento di quota 1000 post?

Questa mi è nuova, dove hai letto del regalo al raggiungimento dei 1000 post?
Nella postilla 42 del comma 58 della CGUS...
Spero sia chiaro che è ed era una battuta, ma se vedi che ti si avvicina qualcuno che non conosci con delle forbici in mano... occhio... vorrà una ciocca come premio (come detto da ciocca956, appunto).

a.roselli ha scritto:
Come di dice le disgrazie non arrivano mai da sole, dopo aver risolto il problema di aiutamici, per un problema alla centrale fastweb sono rimasto senza collegamento internet per tre giorni, mi è stato riparato solo pochi minuti fa ed eccomi qui.
Felice tu abbia risolto e ben ritrovato.

a.roselli ha scritto:
Voi non guardate la pubblicità, anzi la bloccate con appositi programmi, fate benissimo farei anch'io come voi, anche se a causa di questo probabilmente Aiutamici non verrà più aggiornato, senza introiti pubblicitari il capo non potrà pagarmi lo stipendio, vabbè ci sono tanti altri siti come aiutamici dove potete trasferirvi senza alcun problema. Mi raccomando continuate a bloccare la pubblicità.
Adesso che lo so mi adeguo, ma vorrei sapere: dov'è specificato che il forum campa con la pubblicità che visualizza? C'è scritto da qualche parte 'non bloccatela o avremo problemi'? E, infine, giusto per capire, ma sei tu o no che mette le mani nel forum? Se non è un segreto di stato, ovviamente...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.