|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2008 Posts: 75
|
Buon giorno a tutti, ho installato win 7 sul mio vecchio pc pentium 4, con due giga di memoria ram e scheda madre "SiS 648FX ", ma un volta installato non riconosce la scheda di rete e quindi non si collega a internet e non fa gli aggiornamenti dei driver. Qualcuno sa indicarmi da dove scaricare i driver della scheda madre e come installarli. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Modello e marca precisa? La sigla che hai messo sembra solo la sigla del chipset.
Sigla della scheda di rete riconosciuta?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
Vi ringrazio per le risposte appena riesco avenirne a capo vi faro' sapere. Intanto Grazie ancora.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
vitto25 ha scritto: Buon giorno a tutti, ho installato win 7 sul mio vecchio pc pentium 4, con due giga di memoria ram e scheda madre "SiS 648FX ", ma un volta installato non riconosce la scheda di rete e quindi non si collega a internet e non fa gli aggiornamenti dei driver. Qualcuno sa indicarmi da dove scaricare i driver della scheda madre e come installarli. Grazie Salve! Se hai il CD della scheda madre, su questa dovrebbe esserci il driver della scheda di rete, che pur essendo per XP, con la procedura guidata si installa anche su seven(testato). Se con i consigli ricevuti non risolvi, apri gestione dispositivi, posizionati sulla periferica incriminata sconosciuta, click destro su proprietà, vai su dettagli, e dal menu a tendina scorri sino a ID hardware, e copiati i codici successivi a VEN e DEV. Esempio : PCI\VEN_ 8086&DEV_ 27DC . Incollali qui.
|
|
|
Ringrazio tutti per le vostre risposte e mi scuso per il terribile ritardo nel rispondere, in particolare come sempre il buon wolfestein, sempre pronto a dare risposte e consigli. Volevo aggiungere che per quanto riguarda la scheda di rete, ho dovuto installarne una esterna, poichè la sua era integrata e non lsa riconosceva. Inoltre usando il programma (Foxconn_Socket_478_SiS_648FX) e altri, non mi aggiorna i driver. Comunque grazie ancora a tutti voi per la pazienza.
|
|
Guest |