|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Ciao ragazzi ho un problema che non so come risolvere,spero mi possiate aiutare Ho un telefono Galaxi S4 Da qualche mese mi sono accorta che quando creo un video con il telefono, il video si vede benissimo, ma se lo stesso video lo invio a qualche amico tramite WhatsApp, questo arriva ridotto e la persona che lo riceve chiaramente lo vede malissimo essendo molto piccolo Come posso inviare all'inconveniente? Ho provato a controllare tutte le impostazioni del telefono, ma non sono approdata a nulla perciò chiedo il vostro aiuto. Grazie e buona serata
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Mi sembra che WhatsApp(non lo uso) comprima e forse tagli i files video troppo grandi di conseguenza la qualità del video si riduce molto.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciaooo confermo il problema del peso... il tuo cell fa video HD pesanti fai la prova di un video da pochi secondi e poi spedisci. cosi puoi vedere il limite
|
|
|
Grazie ragazzi farò cosi
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Abbassa la risoluzione video del tuo galaxy. In questo modo dovresti ottenere un video accettabile di peso inferiore, tale da poter essere inviato con whatsapp senza alcuna controindicazione. Leggi qui alla voce Impostare qualità foto e video Galaxy S4 ed altre impostazioniSe questo video è stato già realizzato, puoi sempre convertirlo abbassando la risoluzione video. Operazione fattibile con i vari software per PC. Saluti
|
|
|
miticoalex ha scritto:Salve! Abbassa la risoluzione video del tuo galaxy. In questo modo dovresti ottenere un video accettabile di peso inferiore, tale da poter essere inviato con whatsapp senza alcuna controindicazione. Leggi qui alla voce Impostare qualità foto e video Galaxy S4 ed altre impostazioniSe questo video è stato già realizzato, puoi sempre convertirlo abbassando la risoluzione video. Operazione fattibile con i vari software per PC. Saluti Grazieeeeeeeeeeeeee
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Di nulla! Quindi hai risolto?
|
|
Guest |