Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2006 Posts: 7
|
Salve, ho riscontrato un problema con i pulsanti presenti in alcune pagine web. Nello specifico, oltre al pulsante "procedi all'acquisto" in un sito di vendita di giochi visitato di recente, mi sono accorto soprattutto che con IE 10 ho la pagina di rai replay completamente inutilizzabile, in quanto la colonna laterale di pulsanti per scegliere il canale Rai di cui rivedere i programmi è totalmente disattiva (il cursore dovrebbe trasformarsi in manina con l'indice puntato quando ci si trova sopra, ma resta invece una freccia e cliccare non ha effetto), mentre la barra orizzontale di pulsanti per scegliere i giorni precedenti in cui i programmi sono andati in onda è proprio non visualizzata. La cosa strana è che in entrambe le pagine web sopra citate, usando Firefox i pulsanti in questione sono perfettamente funzionanti/visibili. Quale può essere il motivo? Se, come penso, si tratta delle impostazioni di sicurezza di IE 10, quale può determinare una cosa del genere, considerato anche che su FF ho installato tutta una serie di addon di protezione, che però non creano problemi con i pulsanti suddetti.
|
|
P.S. Se clicco su uno dei pulsanti inattivi, appresso all'indirizzo della pagina web compare #.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova a disattivare il filtro SmartScreen in IE e se hai W7 o W8 come sistema operativo passa alla versione 11.
|
|
Smart screen già disattivo e IE 11 già testato con problemi molto maggiori. Qualche altra soluzione?
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciaoo vai in opzioni internet - avanzate e prova a mettere la spunta oppure toglierla a qualche voce che ti sembra inerente al tuo caso oppure una alla volta e provi. Scusa ma dal cell non posso fare di più
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|