|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/23/2014 Posts: 13
|
Ciao a tutti, ho un problema con il programma Avidemux Portable. In precedenza ho usato questo programma su Windows XP a 32 bit, è non ho mai riscontrato problemi, ho legato un sacco di File senza mai un problema, ma da quando uso Windows 7 - 64 bit, il programma non funziona come in precedenza. Carico un file in avi nel programma, e provo a farlo girare senza riscontrare problemi, poi ne carico un'altro per attacarlo al precedente, e salvo il tutto su una cartella da me scelta. Quando vado ha prendere il file salvato, non funziona laudio, il video si vede bene, ma laudio e assente. Avidemux e configurato per copiare sia Video che Audio, i due file sono identici, ma quello che mi lascia sorpreso, e che quando provo i file su Avidemux prima di salvarli, sia il video che l'audio, funzionano perfettamente. Ho provato a scaricare un'altra versione, ma niente, continua con lo stesso difetto. Qualcuno mi puo aiutare per questo problema? forse sbaglio qualcosa sulla configurazione? come mai che su Windows XP Profesional non succedeva niente di questo? Grazie tante per il vostro prezioso aiuto, aspetto qualche vostro consiglio, e per il momento vi saluto Felix.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
felix66 ha scritto:Qualcuno mi puo aiutare per questo problema? forse sbaglio qualcosa sulla configurazione? come mai che su Windows XP Profesional non succedeva niente di questo?
Salve! Non penso dipenda dalla configurazione del programma. A mio parere, uno dei due file potrebbe essere corrotto. Per l'occasione ti chiedo: hai provato altri due file? So che ti interessa risolvere con avidemux, ma io proverei ad unire i due file con questo. Per ultimo si salva il file finale scegliendo la modalità direct stream.In genere, un file corrotto potrebbe essere riparato rieseguendo la conversione nella modalità copia con avidemux stesso.
|
|
|
Grazie Miticoalex per avermi risposto, t'informo che i file non sono corrotti, è una procedura che ho sempre eseguito senza problemi su XP, ma con Seven, stò avendo problemi. Comunque farò un tentativo con il sotware da te consigliato, vedo che ha delle buone recensioni, proverò anche questo, chissa che sia la volta buona. Comunque aspetto consigli per Avidemux, che è un sotware che conosco bene, forse a qualcuno del forum gli è successo quello che stà succedendo a me ora. Grazie tante saluti Felix.
|
|
|
Salve! Anch'io ho la versione portable di avidemux, e funziona tutto alla perfezione. Se il problema riguarda tutti gli altri file, a mio parere può dipendere o da qualche codec corrotto, o da qualche conflittualità di qualche codec. Se hai ad esempio il K-lite codec, magari prova ad aggiornarlo o a disinstallarlo completamente con revo uninstaller per poi riprovare l'unione dei file con avidemux. Inoltre, proverei la versione da installare(se non è stato fatto)
|
|
|
Salve Miticoalex! Per quanto rigurda la confliuttualità, tutto è possibile, escludo K-lite codec, per il semplice fatto che è stato installato dopo le prove che ho fatto con Avidemux. Comunque provo ha fare altri tentativi, anche quelli consigliati da te, eventualmente se dopo svariate prove trovo la soluzione, specificherò come ho fatto, e metterò risolto. Saluti Felix.
|
|
|
|
|
|
Grazie all'amico miticoalex, per il suo consiglio prezioso sul programma Video To Video converter, sono riuscito ha legare i File, senza difficoltà. Devo dire che il programma è molto intuitivo, sia per quanto rigurda la conversione, sia per quanto rigurda l'unione dei File. Credo che dopo anni di utilizzo, abbandonerò AVIDEMUX, ma non totalmente, per il momento voglio scoprire le potenzialità di Video To Video. Saluti Felice.
|
|
|
Molto bene, Felix. Ero quasi sicuro che il programma ti avrebbe appagato :-) Ottimo anche per riparare un file video laddove questo dovesse risultare corrotto. Riconverto nella modalità direct stream. Ciao
|
|
Guest |