Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

info Windows 8 proPack-Risolto Opzioni
magopenguin
Inviato: Saturday, May 31, 2014 3:43:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2013
Posts: 411
Un saliuto a tutti.
Ho il mio SonyVaio che è uscito con Windows 8 (x64)
Portato (tramite lo Store a Win 8.1)
Ho acquistato l'aggiornamento Windows 8 proPack,e volevo sapere alcune cose:

Va aggiornato da Windows 8,oppure da Windows 8.1?

La procedura esatta quale è?
Infine mi chiedo se un domani compro un nuovo PC dove è installato Windows 8 (Home,come ho acquistato di già il mio notebook) posso passare il Windows 8 proPack sul nuovo PC rimuovendolo dal vecchio?


immagine confezione
Sponsor
Inviato: Saturday, May 31, 2014 3:43:22 PM

 
magopenguin
Inviato: Sunday, June 01, 2014 12:02:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2013
Posts: 411
Tutto bene :)
bobo779256
Inviato: Sunday, June 01, 2014 12:31:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,085
Cioè?
Hai installato 8, 8.1 e poi il pro? O 8, pro e poi 8.1?
Quanto costa il pro pack?
Io a suo tempo m'ero comprato l'8pro online e c'era aggratiss l'aggio al media center, ti mandavano un codice via mail con cui fare l'install.
Dopo un paio di reinstallazioni da zero di 8, aggiornai a 8.1 e per ultimo aggiornai al media center, immagino che anche tu puoi installare il propack quando vuoi, giusto?
magopenguin
Inviato: Monday, June 02, 2014 1:35:36 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2013
Posts: 411
bobo779256 ha scritto:
Cioè?
Hai installato 8, 8.1 e poi il pro? O 8, pro e poi 8.1?
Ciao. No,ho ripristinato "purtroppo" la prima immagine pulita di Windows 8.1 e subito ho aggiunto le nuove funzionalità,appunto il ProPack ,che si è installato in pochissimi minuti (mi interessava più metterlo in dominio e il Bitlocker che altro)
Commenta:

Quanto costa il pro pack?
Guarda; allo stesso posto dove l'ho comprato a 9,90 Euro qualche mese fa era a 59,90,quindi mi sono detto,quasi quasi gliela do questa dieci euro,e infatti pare dico pare ne è valsa la pena Anxious
Commenta:


Io a suo tempo m'ero comprato l'8pro online e c'era aggratiss l'aggio al media center, ti mandavano un codice via mail con cui fare l'install.
Dopo un paio di reinstallazioni da zero di 8, aggiornai a 8.1 e per ultimo aggiornai al media center, immagino che anche tu puoi installare il propack quando vuoi, giusto?
In realtà questo lo volevo sapere da voi Speak to the hand
bobo779256
Inviato: Monday, June 02, 2014 11:44:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,085
Leggendo un po' sul sito di mammaMicrosoft sembra che chi ha 8.1 deve avere il propack 8.1.

Non è specificato bene, ma da come ho capito se dentro la confezione del tuo propack 8 c'è un product key ed hai già aggiornato a 8.1 seguendo la procedura per installarlo ti viene scaricato il propack giusto, cioè l'8.1.

Anche se nelle faq alla voce "Cosa succede se ho aggiunto funzionalità a Windows 8 ecc." non sembra sia così.

Insomma, di preciso non lo so, dovresti fare delle prove, ma fatti prima tutti i backup possibili...
ciocca956
Inviato: Monday, June 02, 2014 12:16:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
bobo779256 ha scritto:
Leggendo un po' sul sito di mammaMicrosoft sembra che chi ha 8.1 deve avere il propack 8.1.

Non è specificato bene, ma da come ho capito se dentro la confezione del tuo propack 8 c'è un product key ed hai già aggiornato a 8.1 seguendo la procedura per installarlo ti viene scaricato il propack giusto, cioè l'8.1.

Anche se nelle faq alla voce "Cosa succede se ho aggiunto funzionalità a Windows 8 ecc." non sembra sia così.

Insomma, di preciso non lo so, dovresti fare delle prove, ma fatti prima tutti i backup possibili...


Ciao e scusate se mi intrometto.
Non ho ancora capito in cosa consista questo Propack.
Si tratta di qualcosa di necessario o di utile?
Ogni tanto salta fuori una novità tirata fuori dal cappello del prestigiatore.
Ho W8.1 aggiornato all'Update 1.
Avevo a suo tempo acquistato i DVD di Upgrade a W8Pro. (da XP)
Ho eseguito la versione 32 Bit.
In seguito ho aggiornato a W8.1 (Pro)
Al.
magopenguin
Inviato: Monday, June 02, 2014 4:26:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2013
Posts: 411
il Pro Pack aggiunge :
Il BitLocker
Il Desktop remoto
e la possibilità di mettere in Dominio il PC (cosa che nella Home non è possibile)

Poi non so se ci sono ancora altre funzionalità,ma l'ho comprato proprio giusto perchè costava 9,90 Euro Speak to the hand
ciocca956
Inviato: Monday, June 02, 2014 5:38:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Grazie per la risposta mago.
Capisco che non si tratta di funzionalità determinanti.
Al.
bobo779256
Inviato: Tuesday, June 03, 2014 10:39:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,085
Solo per chiarezza: il Pro Pack, come si legge anche dalla foto messa da mago, trasforma un Windows 8 base in un Windows 8 Pro(fessional) con Media Center.
Se hai già Windows 8 Pro o 8.1 Pro le funzionalità che aggiungerebbe il Pro Pack ce le hai già, tranne il Media Center che nelle versioni Pro lisce non è compreso.

A suo tempo, quando uscì 8, c'erano disponibili separatamente l'aggiornamento chiamato Pro Pack e l'aggiornamento al Media Center; mi sa che anche adesso è uguale, ma non lo so di preciso.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.