|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/10/2004 Posts: 21
|
Salve, allora, apro incredimail, nuova mail > scrivo quel che devo > seleziono l'account a cui devo inviare > vado su allega file e qui mi dice la posizione non è più raggiungibile, o spostata, cancellata, di controllare se l'hard disk è collegato. Provato a riavviare il programma, nulla, provato a riavviare il pc, nulla, la mail parte normalmente, ma non riesco più ad allegare alcunchè. Come si può risolvere? Spero in aiuto e grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
proxim23 ha scritto:Salve, allora, apro incredimail, nuova mail > scrivo quel che devo > seleziono l'account a cui devo inviare > vado su allega file e qui mi dice la posizione non è più raggiungibile, o spostata, cancellata, di controllare se l'hard disk è collegato.
Salve! Ma questo file da allegare è sul disco fisso interno od esterno? Prova a spostare l'allegato sul desktop.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/10/2004 Posts: 21
|
miticoalex ha scritto:proxim23 ha scritto:Salve, allora, apro incredimail, nuova mail > scrivo quel che devo > seleziono l'account a cui devo inviare > vado su allega file e qui mi dice la posizione non è più raggiungibile, o spostata, cancellata, di controllare se l'hard disk è collegato.
Salve! Ma questo file da allegare è sul disco fisso interno od esterno? Prova a spostare l'allegato sul desktop. Salve, non è uno specifico allegato ma proprio quando clicco su allega file compare questo avviso, non si può selezionare nessun file ne da desktop o cartella doc o disco esterno, qualunque sia l'accaunt di invio o provando anche da bozze, la mail và tranquillamente, senza allegato, e in ricezione non si riscontrano problemi, spero ancora in aiuto grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Francamente a questo preferisco thunderbird; che da' zero problemi. Tuttavia, prova a disinstallarlo con revo uninstaller(modalità avanzata) pulisci con ccleaner, e reinstallalo. Auguri.
|
|
Guest |