Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Banner scomparso Opzioni
pidue
Inviato: Sunday, May 25, 2014 7:22:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Alfonso, perché non si vede più il banner che manda al mio blog?

Sponsor
Inviato: Sunday, May 25, 2014 7:22:25 PM

lui49
Inviato: Wednesday, May 28, 2014 12:35:52 PM

Iscritto dal : 5/4/2003
Come vedi, oltre al tuo banner non si vede più nemmeno Alfonso. E dalle rade e striminzite risposte che ogni tanto rilascia mi par di capire che si tratti di tutt'altra persona. Ha ancora senso frequentare questa desolata landa?
marignaro
Inviato: Wednesday, May 28, 2014 12:47:28 PM

Iscritto dal : 10/18/2008
lui49 ha scritto:
Come vedi, oltre al tuo banner non si vede più nemmeno Alfonso. E dalle rade e striminzite risposte che ogni tanto rilascia mi par di capire che si tratti di tutt'altra persona. Ha ancora senso frequentare questa desolata landa?

Perfettamente d'accordo sulla tua sensazione relativa ad Alfonso, che è anche la mia quando ha brillato soprattutto per la sua assenza nel momento in cui è venuta a mancare una figura storica del forum: Mariomina.
Aspetto una smentita, grazie.

Frequentare il forum per me ha ancora un senso dal momento in cui riesco ad incontrare molti amici di un tempo.

Saluti

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
giza
Inviato: Wednesday, May 28, 2014 1:17:22 PM

Iscritto dal : 10/27/2006
sì è stata anche la mia impressione. è qualcun altro che scrive per lui. frequentare il forum? e perchè no? ci sono sempre aiutamici VALIDI che ti risolvono i problemi
magopenguin
Inviato: Wednesday, May 28, 2014 8:09:09 PM

Iscritto dal : 11/29/2013
lui49 ha scritto:
Ottima analisi Speak to the hand

Mi dispiace (ma arrivati a questo punto Shame on you ) che non ha speso neanche 5 minuti per scrivere qualche riga per scrivere qualsiasi cosa.

..che considerazione che ha dei "suoi aiutamici" Silenced
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme