|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao R16. Se gentilmente controlli questi log >>>> http://forum.aiutamici.com/yaf_postst92952_controllo-log-lentezza-pc.aspxIo in un altra discussione ho controllato i log di adwcleaner e junkware, ma quello di otl è materia tua. Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao Mitico. Commenta:ma quello di otl è materia tua. Io penso che se vorresti, potrebbe essere anche materia tua..... Non sei scemo, e con un pò di impegno penso che ce la faresti. Comunque deve aggiornare Adwcleaner (che è obsoleto) Deve aggiornare anche Malwarebytes. (all'ultima versione) E a mio avviso deve disinstallare Avast! (che è ancora più vecchio) Inoltre bisogna capire se il Comodo che ha installato, comprende anche l'antivirus, oltre che il firewall. (suite) Fosse così, capisco il perchè il pc è molto rallentato. (conflitto d'interessi) Il log di OTL non presenta infezioni attive. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Bello vedere scontro tra TITANI
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
black02 ha scritto:Bello vedere scontro tra TITANI concordo, vedremo come va a finire
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
r16 ha scritto:Ciao Mitico. Commenta:ma quello di otl è materia tua. Io penso che se vorresti, potrebbe essere anche materia tua..... Non sei scemo, e con un pò di impegno penso che ce la faresti. Ok! Vedrò cosa posso fare Commenta:Comunque deve aggiornare Adwcleaner (che è obsoleto) Deve aggiornare anche Malwarebytes. (all'ultima versione) E a mio avviso deve disinstallare Avast! (che è ancora più vecchio) Molto bene! Se gli rispondi nel suo post forse sarebbe meglio :-) Commenta:Inoltre bisogna capire se il Comodo che ha installato, comprende anche l'antivirus, oltre che il firewall. (suite) Sono d'accordo. Gli avevo chiesto la stessa cosa, ma non mi ha risposto :-( Grazie R16, buona serata. @ragazzi ma di quale scontro state parlando!!
|
|
|
Io pensavo uno scontro epocale tra mitico e r16, ma ho paura che ciò non avvenga.
Pazienza.
un caro saluto a entrambi
|
|
|
MA QUALE SCONTRO !!!!!! Questo è un complimento che gli ho fatto!!! (almeno questa era la mia intenzione) E siccome reputo Mitico NON SCEMO, lo trovo adatto ad intraprendere nozioni di virus e sicurezza in generale. Oltretutto, mi farebbe comodo avere qualcuno NON SCEMO che mi dia una mano in questa sezione. Non importa che sia poco ferrato in materia (nessuno è nato maestro) l'importante è che NON SIA SCEMO. Mi dispiace deludervi, ma non ci sarà nessun scontro.
|
|
|
|
|
|
Io invece ho il dubbio che state prendendomi in giro.... Fate bene....
|
|
|
r16 ha scritto:Io invece ho il dubbio che state prendendomi in giro.... Fate bene.... Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
|
|
Guest |