|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
...oggi sono 18 anni che siamo sposati, sembrano tanti ma sono passati in un soffio. Cristine ed io ci amiamo come e più di quando ci siamo conosciuti 23 anni fa. Così per rendervi partecipi della mia gioia. Paolo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
grande Crilupa ; :o)))))))))))
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Crilupa,
sappi che la tua gioia è anche la mia: vedendo come vanno le cose oggi scalda veramente il cuore vedere che per qualcuno, spero ancora molti, l'amore, il rispetto e l'amicizia non sono solo parole.
Complimenti a tutti e due e, se permetti, un abbraccio a Cristine.
Augurissimi
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Auguri anche da parte mia a te e consorte........io dopo 48 anni di vita assieme ne ho le p.......e piene. ma comunque si continua. Giovanni
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
baffogatto ha scritto:Auguri anche da parte mia a te e consorte........io dopo 48 anni di vita assieme ne ho le p.......e piene. ma comunque si continua. Giovanni tu pensa che devi arrivare a 60, poi quelli del 75...non dire cosi,perchè anche lei sopporta sopporta. si capisce che sono una donna? un caro saluto per te
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
crilupa ha scritto:...oggi sono 18 anni che siamo sposati, sembrano tanti ma sono passati in un soffio. Cristine ed io ci amiamo come e più di quando ci siamo conosciuti 23 anni fa. Così per rendervi partecipi della mia gioia. Paolo Ciao, che bel messaggio che hai scritto. Circondata da gente che dopo un paio d'anni si lasciano,vedere quello che hai scritto fa tanto piacere. Ti auguro lunga vita, tanta serinità, salute e amore.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Auguri, Crilupa!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Grazie a tutti, sono fortunato.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
ottavia4 ha scritto:baffogatto ha scritto:Auguri anche da parte mia a te e consorte........io dopo 48 anni di vita assieme ne ho le p.......e piene. ma comunque si continua. Giovanni tu pensa che devi arrivare a 60, poi quelli del 75...non dire cosi,perchè anche lei sopporta sopporta. si capisce che sono una donna? un caro saluto per te Ciao, hai ragione che anche lei sopporta ma io sopporto di più.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Auguri a te e alla tua Cristine.
|
|
Guest |